Roberta Giusti non si fa da parte, il giudizio la tradisce: terremoto a Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Roberta Giusti è tornata sui social per un commento al veleno: ecco cosa sta succedendo 

Roberta Giusti
L’ex tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne si è rivelata essere Roberta Ilaria Giusti. Nella prima parte di questo dating show, la tronista è stata la sola a portare a termine come di consueto il suo percorso. La Giusti è infatti arrivata al centro dello studio nel giorno fissato per la scelta ed è uscita mano nella mano con Samuele Carniani. Per quanto invece riguarda Luca, corteggiatore che lei non ha voluto, è poi stato scelto come tronista.

Nonostante Roberta sia impegnata quindi nella sua storia d’amore, non manca occasione per commentare proprio il percorso della sua non scelta. Più volte l’ex tronista si è lasciata andare a commenti lapidari, soprattutto sulle corteggiatrici di Luca. L’ultimo affondo risale a pochissime ore fa e sembra confermare come, nonostante sia innamorata di Samuele, l’ex tronista sia ancora interessata alle vicende di Salatino.

Roberta Giusti, l’affondo è pesantissimo: corteggiatrice stroncata

Roberta Giusti e Luca Salatino (screenshot Twitter)

L’ex tronista di Maria De Filippi in queste ore ha scelto di rispondere ad una serie di domande da parte dei fan su Instagram. Tante le curiosità ed anche una inevitabile domanda sul percorso di Luca sul trono di Uomini e Donne. Un utente dei social ha chiesto alla Giusti chi tra Aurora, Lilli e Soraia potrebbe essere la scelta del suo ex corteggiatore e l’ex tronista ha deciso di rispondere con sincerità.

In particolare, Roberta si è concentrata su di una corteggiatrice in particolare e si è lasciata andare ad un commento particolarmente duro: Vedo lui super preso da Aurora, non vedo lei presa da lui, non vedo interesse e non vedo voglia di conoscerlo meglio, di stare con lui e di proseguire fuori. Lui occhi a cuoricino e lei furbetta (ovviamente sensazione da esterna basate solo da quello che vedo da casa)”. La stessa Giusti ha poi rivelato chi invece potrebbe essere perfetta per Luca: “Io lo vedrei bene con Soraia.

L’ex tronista sembra quindi avere le idee chiare sul percorso del suo ex corteggiatore: un segno che continua a seguirlo nonostante sia felicemente impegnata. Chissà cosa penserà Samuele di questo interesse della Giusti nei confronti di Salatino che intanto sembra ancora poco convinto sulla scelta da fare. Una situazione quindi poco chiara e che potrebbe regalare l’ennesimo colpo di scena al pubblico di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.