“Ha avuto un mancamento”: Pierpaolo Pretelli in clinica, decisione urgente

Pierpaolo Pretelli non sta bene, l’ex gieffino ha problemi di salute: a raccontare tutto è stata la sua compagna Giulia Salemi 

Pierpaolo-Pretelli (Instagram)
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è ancora molto seguito sui social, la sua assenza momentanea aveva insospettito il suo pubblico di fan accaniti che continuavano a domandarsi che fine avesse fatto. Dopo qualche giorno di ansia a parlare è stata proprio Giulia Salemi, la sua compagna di vita. A quanto pare l’ex velino sta passando un periodo complicato: le sue condizioni di salute sono peggiorate da un mese a questa parte e, avendo trascurato i sintomi, troppo preso dagli impegni lavorativi, adesso ha dovuto prendere una pausa.

Giulia continua a stargli al fianco da più di un anno ormai, i due hanno infatti deciso di condividere tutto: dalla città, alla vita, alla casa. La coppia inseparabile è tra le più amate del web e la Salemi è tra le influencer italiane più seguite dell’ultimo momento, motivo per cui il problema di salute di Pierpaolo è stato reso pubblico pochi giorni dopo la scomparsa dai social: l’ex gieffina ci ha tenuto a tranquillizzare tutte le persone che condividevano affetto, preoccupate per le sue condizioni psico-fisiche. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato sul compagno e quali difficoltà dovranno affrontare subito dopo la Pasqua.

Pierpaolo Pretelli ha problemi di salute: Giulia Salemi racconta cosa è accaduto in questi giorni

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Sta così da un mese ragazzi -ha voluto specificare Giulia Salemi, parlando della scomparsa dai social del compagno Pierpaolo Pretelli- ha sottovalutato la situazione… non immaginavamo che sarebbe degenerata”. I problemi di salute si sono acuiti nel giro di un mese tra mancamenti.  giramenti di testa e nausea. Nessuno dei due ci aveva dato peso, pensando ad un cambio stagionale oppure ad una problematica di stress. “Neanche lui si sarebbe mai immaginato di arrivare a stare così male” ha specificato Giulia.

L’ex velino è stato soccorso dalla sua compagna e adesso si trova a Piacenza dai partenti di lei per passare la Pasqua in famiglia. Il 31enne adesso dovrà essere sottoposto ad una risonanza magnetica per capire di che problema si tratta, nel frattempo ha deciso di prendersi un periodo di relax lontano dal lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.