“Ma sei impazzita?”: Delia Duran ha mentito spudoratamente, lite furiosa post GF

Confronto accesissimo all’esterno della casa del Grande Fratello Vip per Delia Duran a causa di una sua rivelazione piccante

Delia Duran
La modella Delia Duran (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip, la modella Delia Duran ha raccontato numerosi dettagli e retroscena della sua vita privata. La gieffina ha parlato molto del suo matrimonio con l’attore Alex Belli messo in crisi nella casa più spiata d’Italia dalla presenza di Soleil Sorge. Inoltre la modella ha però affrontato anche alcune esperienze del suo passato ed in particolare del suo amore per le donne.

In un confronto con la compagna d’avventura Miriana Trevisan, la Duran ha raccontato di aver avuto una storia fugace anche con Aida Yespica. Una rivelazione che ha fatto molto rumore e su cui proprio la modella venezuelana ha deciso di esporsi in questo ore. La Yespica ha voluto una volta per tutte chiarire cosa è davvero accaduto tra di loro e cosa sta succedendo adesso.

Delia Duran, amicizia in crisi con Aida Yespica: è successo tutto dopo il GF Vip

La modella Aida Yespica (screenshot Twitter)

Nella casa più spiata d’Italia, la Duran ha raccontato delle sue avventure in campo sentimentale ed ha parlato anche del suo passato con la Yespica. Una rivelazione che alcuni mesi ha infiammato il gossip e su cui è tornata proprio Aida nel corso di un’intervista al settimane Mio. La modella ha raccontato la verità sul loro rapporto ma soprattutto ha rivelato di aver parlato con la Duran al termine del suo percorso al Grande Fratello Vip.

A tal proposito la Yespica ha sottolineato: La conosco da diversi anni e non ho capito perché ha detto quella sciocchezza. Tra le due non ci sarebbe stata quindi alcuna storia d’amore ma solo una bellissima amicizia. Nel corso della stessa intervista ha aggiunto: L’ho chiamata e le ho detto ‘Ma sei impazzita?’. Mi ha risposto e detto ‘Ma sì, dai fa un po’ di gossip. Dietro la rivelazione della Duran c’era quindi solo un piano studiato apposta per far parlare ancora di lei.

Un obiettivo che la Yespica non condivide ed ha anche voluto rivelare il motivo: Le ho detto che non si fa così, io sono una madre. Le ho chiesto di tenermi fuori. La modella non ha quindi alcuna intenzione di farsi trascinare in questa storia dell’amore libero che ha tenuto banco in casa Mediaset e che continua ad infiammare il gossip.

Queste parole confermano allo stesso tempo la delusione della Yespica che di certo non si aspettava questo trattamento da parte dell’amica. Le due hanno quindi litigato dopo la fine di questa edizione del Grande Fratello Vip e non è dato da sapere se la loro amicizia è finita o se continueranno comunque ad essere legate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.