Isola dei Famosi | “Avrà vita breve”: si accaniscono contro di lui, via libera alla strategia crudele

Un naufrago all’Isola dei Famosi sta rischiando l’espulsione, il pubblico lo conferma sui social network: la situazione si fa complicata per lui 

Ilary Blasi (Mediasetplay)
Ilary Blasi (Mediasetplay)

L’Isola dei Famosi inizia a far venire fuori i protagonisti dell’edizione di quest’anno, le personalità forti che prendono il sopravvento sulle altre sono anche quelle che cercano di contribuire anche di più all’organizzazione del gruppo. In primis il naufrago più chiacchierato è sicuramente Jeremias Rodriguez, che come le sue sorelle non riesce a non diventare il protagonista di ogni programma. Se da una parte è colui che cerca di aiutare il gruppo, dall’altra si trova anche spesso coinvolto in litigi e incomprensioni, arrivando a farsi odiare da buona parte della tribù che non accetta il suo autoritarismo.

Tra i volti con i quali ha litigato più spesso vien fuori sicuramente Nicolas Vaporidis. I due sono coinvolti in una discussione continua tanto da aver fatto ipotizzare che lo scontro non fosse solo mediatico ma esistesse invece anche nella loro vita fuori il reality. “Mi dispiace che fanno uscire Jeremias come quello aggressivo, anche diversi altri concorrenti lo dipingono un po’ troppo così, io sono di parte…” ha spiegato in tv Valentina Barbieri. Anche poi Ignazio Moser ha voluto dire la sua: “Io che lo conosco di persona e so come è fatto realmente sono molto dispiaciuto, ci sono dei fraintendimenti che in realtà potrebbero risolversi con lo schiocco delle dita”. Ignazio ha ragione, ma del resto, che reality sarebbe se si scegliesse la via più facile per smorzare le litigate?

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez preso di mira… potrebbero farlo uscire

Jeremias-Rodriguez (Mediasetplay)
Jeremias-Rodriguez (Mediasetplay)

Questo astio nei confronti di Jeremias Rodriguez secondo le persone che lo conoscono è ingiustificato. Sicuramente il naufrago ha deciso di attuare una sua strategia che reputa vincente e probabilmente si discosta troppo da ciò che è lui nel quotidiano. Diversi i commenti in riferimento alla situazione: il fratello delle Rodriguez non è sopportato dal resto del gruppo, questa la verità, e purtroppo potrebbe mandare un’immagine distorta del personaggio anche al pubblico, causandone così l’espulsione.

“Blando salva spudorata protezione della produzione ha vita breve perché è il servetto di Jeremias! Il pubblico non perdona” così infatti scrive un utente su Twitter, specificando che così come uscirà uno… uscirà anche l’altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.