Questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicina alla conclusione: finale a sorpresa per Beatrice Conti

Mancano ancora pochissime puntate poi per il pubblico di Rai 1 arriverà il momento di salutare il cast della nota soap opera. La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore vedrà il finale in onda questo mese di aprile e tornerà ad allietare il pubblico solo il prossimo settembre. In vista di questo settimo appuntamento tante cose rischiano di cambiare a partire dai personaggi più amati ed uno di questi è senza dubbio Beatrice Conti.
Si tratta di un personaggio che ha fatto il suo ingresso nello sceneggiato televisivo in occasione della quinta stagione e dopo la morte del marito. Beatrice è così tornata nella vita di Vittorio con cui in passato ha avuto anche una storia d’amore. Il loro rapporto è sempre stato complicato e la situazione è peggiorata con l’arrivo di Dante Romagnoli. Adesso però per il personaggio della contabile del grande magazzino potrebbe arrivare un finale sorprendente.
Il Paradiso delle Signore, giallo Beatrice Conti: finale a sorpresa

Per il personaggio di Beatrice Conti questa è senza dubbio la stagione più intensa ma soprattutto la più complicata. La contabile del grande magazzino milanese dopo un periodo di solitudine si è di nuovo innamorata di Dante Romagnoli. Un rapporto complicato ma soprattutto osteggiato da Vittorio Conti, sua ex fiamma ed ex cognato, che considera l’imprenditore il suo nemico giurato.
A peggiorare la situazione è però lo stesso Dante con i suoi piani diabolici volti a screditare l’immagine di Vittorio e del Paradiso. Sarà proprio l’ultima mossa dell’uomo ad avere delle conseguenze disastrose in quanto uno suo tranello, scoperto proprio dalla contabile, porterà Beatrice vicinissima alla morte. In questo finale di stagione, la contabile si troverà così a dover lottare per la propria vita e per poter tornare dalla sua famiglia.
Secondo le prime indiscrezioni, la donna dovrebbe riuscire a superare indenne anche questo ostacolo che allo stesso tempo potrebbe però rivelarsi un punto di svolta. L’incidente della donna potrebbe infatti spingere Dante a delle valutazioni sul suo comportamento ed anche a rinunciare al suo piano contro Vittorio.
Una situazione che a questo punto potrebbe spingere Romagnoli a lasciare Milano e Beatrice per amore potrebbe decidere di seguirlo. Un’ipotesi che diviene ogni giorno più realistica e che rappresenterebbe un vero e proprio colpo di scena. Non solo per il personaggio di Beatrice ma anche per quello di Vittorio che perderebbe così un’altra donna importante della sua vita.