Una Vita anticipazioni: “Ti toglierò ciò che ami di più”, la minaccia di Aurelio

Aurelio Quesada avrà un durissimo faccia a faccia e minaccerà il rivale. Scopriamo cosa accadrà al protagonista di Una Vita.

Aurelio Una vita
Aurelio Quesada (Rtve.es screenshot)

La tensione salirà alle stelle e Aurelio Quesada perderà il controllo. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap spagnola Una Vita, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento la guerra tra Marcos Bacigalupe e Aurelio Quesada è aperta. Marcos sta indagando sulla morte della ristoratrice Felicia Pasamar, dopo aver scoperto che è stata avvelenata. Le indagini di Mendes, anche grazie alla testimonianza di Soledad, stanno convergendo su Natalia Quesada.

Bacigalupe ha sparso la voce e ha fatto già ricadere la colpa su la sorella di Aurelio, Natalia è disperata per questa situazione e mal vista dagli abitanti del quartiere di Acacias. Dopo l’aggressione Natalia si chiuderà in casa per svariati giorni solamente in compagnia del fratello Aurelio. Quesada le prometterà che sarà pronto a difenderla contro tutto e tutti, in particolare da Marcos Bacigalupe che vorrà vendicarsi di loro. Gli spoiler si svelano un nuovo durissimo faccia a faccia tra Marcos e Aurelio.

 

Una Vita: Marco o Aurelio, chi la spunterà?

Aurelio e Marcos
Aurelio e Marcos (Rtve.es screenshot)

Tra le famiglie Bacigalupe e Quesada ci sono state anche nel passato vendette incrociate e permangono rancori mai sopiti. Nelle prossime puntate il desiderio di Aurelio sarà esclusivamente quello di difendere l’onore di sua sorella.

I due nemici si incontreranno in piazza e avranno uno scontro a ferro e fuoco pubblico., nel quale si minacceranno a vicenda e Marcos alzerà la voce: “E cosa vorrei fare per vendicarti?”, Quesada gli risponderà gelandolo: “Ti toglierò la cosa che hai ami di più”. Bacigalupe è già al corrente della relazione clandestina tra Aurelio e sua figlia Anabel e temerà per la vita di sua figlia. Liberto e Ramon ascolteranno a distanza le minacce dei due signori di Acacias e non sapranno che fare per sedare gli animi. È chiaro che Marcos è accerchiato sia sul piano professionale che su quello privato. Per il momento è Aurelio a spuntarla tra i due, perché sta tenendo in scacco il rivale. Anche Anabel giocherà un ruolo importante, perché non vorrà assolutamente rinunciare all’uomo che uomo, dunque preferirà Aurelio a suo padre. Marcos è con le spalle al muro ancora una volta, riuscirà a salvarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.