Un Posto Al Sole anticipazioni: la ripartenza è vicina, Angela tenta l’impossibile

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole la ripartenza di Angela Poggi si avvicina. Cosa deciderà di fare la protagonista?

Angela Un Posto Al Sole
Angela Poggi (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Angela Poggi tenterà l’ultima mossa per riavvicinarsi a Franco. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con Che succ3de? di Geppi Cucciari.

Alla terrazza Palladini, Giulia Poggi sarà sempre più preoccupata per il rapporto tra sua figlia e Franco Boschi. A questo problema si aggiungerà una grande ansia per la piccola Bianca ancora vittima del gioco proibito in rete, al quale sta partecipando. Le liti tra Angela e Franco sono tutte riguardanti la loro figlia e il brutto periodo che sta passando.

Franco continuerà a rinfacciare ad Angela la sua assenza, come fonte principale di tutti i problemi che la piccola Bianca. Angela dal canto suo cercherà di fargli capire ancora una volta che ha scelto una strada professionale importante, dopo che si è sacrificata per anni per la sua famiglia. Bianca sarà piena di sensi di colpa per questa situazione, poi vedere i genitori che litigano per causa sua la farà sprofondare nel pianto. In questo momento delicato, la tensione alla terrazza sarà altissima e gli spoiler della soap Un Posto Al Sole si svelano che le cose precipiteranno.

Un Posto Al Sole: l’ultima mossa di Angela

Un Posto Al sole l
Logo della soap napoletana

Franco inizierà a essere sempre più assente e a detestare la presenza di sua moglie. La donna avrà un confronto anche con la madre Giulia, nel quale si renderà conto che le sue scelte professionali stanno seriamente compromettendo il suo matrimonio. Il clima sarà così teso che Giulia Poggi chiederà a Franco e Angela di trovare una soluzione immediata per ristabilire l’equilibrio e la pace in casa, anche e soprattutto per il benessere di Bianca.

Angela la prenderà in parola e tenterà il tutto e per tutto: si riavvicinerà a Franco con maggior dolcezza, ma l’uomo la respingerà. La Poggi metterà in discussione le sue scelte, tuttavia deciderà ugualmente di ripartire per la Sicilia. Bianca sarà molto triste ma la madre la rassicurerà che tornerà per tutti i fine settimana. Il matrimonio sarà al capolinea, la Poggi farà davvero di tutto per riconquistare suo marito, ma per il momento tra i due ci sarà una distanza incolmabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.