“Ti brucia il c**o?!”: scandalo Aldo Montano, hanno litigato fuori dalla casa

Nuova accesissimo botta e risposta per Aldo Montano fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa sta succedendo davvero

Aldo Montano
L’ex gieffino Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Aldo Montano ha lasciato il segno nella casa del Grande Fratello Vip tanto da essere indicato come il possibile vincitore. Una previsione che non si è poi realizzata ma solo perché il campione olimpionico ha deciso di lasciare il reality a dicembre e non accettare il prolungamento. In pochi mesi si è però fatto conoscere per la sua sportività anche se le liti non solo mancate: su tutte quella con Alex Belli.

I due all’inizio del percorso sembravano essere molto uniti con anche il nuotatore Manuel Bortuzzo. Tra loro poi qualcosa si è rotto ed a distanza di mesi dal loro ultimo confronto, i due si sono ritrovati protagonisti dell’ennesimo botta e risposta a distanza. Prima è arrivata l’ennesima critica di Montano all’ex compagno di avventura poi la piccata replica dell’attore.

Aldo Montano vs Alex Belli, ennesimo confronto: è guerra aperta

Aldo Montano ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Prima dell’ultima puntata andata di onda dell’Isola dei Famosi, il campione Montano è stato ospite del consueto appuntamento con Isola Party. Qui ha avuto modo di parlare anche del suo percorso nella casa più spiata d’Italia e si è soffermato anche su Alex Belli. Sulla possibilità di vederlo presto anche in Honduras ha commentato: “Sta entrando pure lì? Non si fa una settimana in più pure lì? Credo che a lui piaccia fare giri da un po’ tutte le parti. Attenzione che quello prende un aereo e ci va“.

Incalzato da Ignazio Moser ha poi stilato una classifica particolare ovvero quella sulla recitazione artistica: Dopo sei mesi di superca**ola ci metto Alex, ha quasi doppiato tutti. Primo lui, seconda Delia e terza Soleil. Una vera e propria stoccata al veleno che ha scatenato i commenti degli utenti social e non solo. Dopo poche ore dalla diretta è infatti arrivato anche il commento del diretto interessato.

Alex Belli, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha scelto di rispondere: Caro il mio Aldo, percepisco ancora un po’ di bruciore. Ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la superca**ola (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato? Delle partite a scopa e biliardo…”.

Il post di Alex Belli (screenshot Instagram)

Un commento molto duro quello dell’ex gieffino di Alfonso Signorini che quindi invece di calmare le acque ha scelto di rispondere per le rime. Queste parole confermano inoltre come tra i due ci siano ancora degli evidenti problemi ma soprattutto come siano ancora molto distanti. Il loro rapporto sembra quindi ormai molto difficile da recuperare ed il periodo dei tre moschettieri è definitivamente finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.