Gianmaria Antinolfi finisce in mezzo a un botta e risposta al vetriolo. Cosa sta succedendo all’imprenditore napoletano?

Gianmaria Antinolfi finisce al centro di un fuoco incrociato pesantissimo. Vediamo insieme cosa sta accadendo nelle ultime ore attorno all’imprenditore napoletano, ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Gianmaria Antinolfi stava vivendo un momento magico. Dopo il grandissimo successo del GF Vip, l’imprenditore ha dato una vera scossa alla sua popolarità che è diventata enorme. L’ex gieffino era uscito di scena un po’ in sordina dal reality, ritirandosi per motivi di lavoro. Il concorrente non è mai stato dunque eliminato e probabilmente sarebbe arrivato fino in fondo alla gara, considerato l’affetto del pubblico.
Uscendo dalla porta rossa però si è portato via qualcosa di molto più prezioso del successo mediatico: l’amore con Federica Calemme. In pochi avrebbero scommesso su questa relazione, perché Antinolfi inizialmente era come una mosca sul miele e ha tentato di approcciarsi a varie donne dentro la casa: Soleil, Miriana, Sophie e infine Federica. Qualche utente un po’ maliziosamente definisce infatti la Calemme “la quarta scelta di Antinolfi”. L’amore però ha trionfato e a Gianmaria non importa nulla di questi veleni, poiché è felicissimo con la sua Federica. Forse però lei ha letto qualche parola di troppo o si è fatta prendere da un attacco di gelosia, come sostiene qualcuno sui social e nelle ultime ore ha risposto al vetriolo a Sophie Codegoni.
poco permalosa la quarta scelta di Gianmaria…sento vibes d’invidia 👀#basciagoni pic.twitter.com/5lrbaK6kZR
— ur boo, ☽ (@kylieestaan) April 14, 2022
Gianmaria Antinolfi: al centro della guerra tra l’ex e Federica

Tra Gianmaria e Sophie c’è stato in realtà un breve flirt, mentre con Federica la relazione è seria e più solida. La Calemme però ha sbottato poche ore fa sui social riferendosi secondo qualcuno proprio alla Codegoni: “il seno rifatto a diciotto”. Una chiara frecciata a Sophie secondo il parere di molti che ha scatenato un vero fuoco incrociato tra le due influencer in cui Gianmaria Antinolfi finisce inevitabilmente in mezzo.
Povero Gianmaria sta subendo in silenzio in mezzo a due fuochi. https://t.co/kwpS4RUgmW
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) April 15, 2022
La fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha perso per un attimo il controllo e si è sfogata duramente in una storia Instagram. Secondo parte del pubblico sarebbe un po’ gelosa o invidiosa della Codegoni, ma Gianmaria Antinolfi ha scelto comunque lei. L’imprenditore per ora si è chiuso nel suo silenzio, proprio pochi giorni fa infatti aveva stoppato alcuni fan sui social, colpevoli di essere stati un po’ esagerati nei suoi confronti con veleni e insinuazioni su una presunta rottura con la Calemme. Dopo le smentite del caso, la Calemme riapre la guerra, anche se specifica che le sue parole non erano riferite a nessuno in particolare. Come uscirà Antinolfi da questa situazione?