“Si sentivano già”: Gianni Sperti sotto shock, accordo segreto fuori dallo studio

Un retroscena clamoroso si prepara a stupire Gianni Sperti e tutto lo studio di Uomini e Donne: spunta un piano subdolo

Gianni Sperti
Gianni Sperti in studio / Screenshot Witty TV

Una inaspettata indiscrezione arrivata in queste ore rischia di generare il caos nello studio del dating show di Maria De Filippi. Nel corso delle ultime puntate andate in onda, il pubblico ha infatti assistito al clamoroso ritorno di Riccardo Guarnieri, storico cavaliere della trasmissione. Un arrivo in studio improvviso e che ha colto tutti di sorpresa: una novità che in realtà potrebbe nascondere un vero e proprio piano.

Nel giorno del suo ritorno, il cavaliere ha dichiarato di aver voglia di rimettersi in gioco ma soprattutto di non essere tornato per riconquistare Ida Platano. Il loro rapporto ha per diversi anni animato lo studio ed è poi terminato nel peggiore dei modi. Una clamorosa indiscrezione adesso però rischia di rimescolare le carte in tavola ma soprattutto di mettere fine ad un’era.

Gianni Sperti, il retroscena è clamoroso: Uomini e Donne nel caos

Riccardo Guarnieri e Ida Platano (screenshot Witty)

Amedeo Venza, noto esperto di gossip, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha lanciato una indiscrezione bomba su quanto sta accadendo nel noto format di Maria De Filippi. Venza si è soffermato sul momento più importante e seguito di questa edizione del programma rivelando però un dettaglio clamoroso: Sembrerebbe che Riccardo ed Ida si sentivano già in questi mesi…messaggi brevi e chiamate che non hanno fruttato un reale avvicinamento (perché senza telecamere non si fa nulla)”.

Il cavaliere ha quindi in realtà provato a riallacciare i rapporto con la dama già fuori dallo studio. Questo prima della decisione clamorosa: Fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di mettersi in gioco. Venza ha però rincarato la dose aggiungendo che questa mossa nasconde in realtà un piano da parte dei due: Quando invece l’intento è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Una clamorosa indiscrezione che adesso rischia di scatenare il caos soprattutto in studio ed in particolare per la De Filippi e Gianni Sperti questo potrebbe essere un brutto colpo. In questi mesi entrambi hanno infatti supportato la dama e soprattutto hanno difeso Ida dai continui attacchi in studio. Se adesso però questa voce dovesse essere confermata, per i due potrebbe finire tutto e la conduttrice potrebbe chiedere ad entrambi di lasciare definitivamente il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.