Isola dei Famosi | Ritiro immediato: “Non sta male”, accordo segreto con gli autori?!

L’Isola dei Famosi perde un altro pezzo e stavolta si tratta di un ritiro per motivi di salute. La vera ragione però sarebbe un’altra…

Jovana Isola dei Famosi
Jovana Djordjevic (Twitter screenshot)

Nella diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha perso un altro pezzo del cast, pare però che i motivi siano ben diversi da quelli dichiarati al pubblico. Scopriamo il retroscena che è spuntato nella notte dopo la puntata del reality.

La nuova diretta dall’Honduras è stata parecchio scoppiettante ieri sera e ricca di avvenimenti. Per chi se la fosse persa, Floriana Secondi è stata l’eliminata, perdendo al televoto contro Clemente Russo e Lory Del Santo. Tutti si aspettavano una reazione sopra le righe da parte della naufraga romana che invece si è detta felice dell’esperienza ma anche di riabbracciare suo figlio e il suo compagno.

L’Isola dei Famosi perde un pezzo importante con la partenza di Floriana Secondi che senz’altro regalava parecchie dinamiche sulle spiagge dell’Honduras. Molti utenti si dichiarano dispiaciuti della sua uscita di scena, ma farà più scalpore il ritiro improvviso di un’altra naufraga: Jovana Djordjevic. Alvin, inviato dall’Honduras, ha raccontato che la modella serba ha avuto qualche problema di salute leggero, specificando: “Non sta male”. Anche Ilary si è prodigata parecchio per rassicurare sulle condizioni assolutamente non gravi della modella. Il pubblico si è così insospettito parecchio e spunta un retroscena sui veri motivi dell’abbandono di Jovana.

Isola dei Famosi: Jovana pronta a partire?

Jovana
Jovana si è ritirata (Twitter screenshot)

Oltre alle chiacchiere e ai commenti maliziosi su Lory Del Santo che avrebbe sperato fortemente nell’uscita di Jovana, spuntano altre ragioni sull’abbandono molto più scottanti. La modella serba si era resa protagonista durante gli ultimi giorni di uno scontro importante con Ilona Staller che l’avrebbe sistemata a dovere dicendo “Almeno pentiti!”. Jovana era apparsa accerchiata dal gruppo e queste sono le ultime immagine regalate dai vari daytime sulla modella.

Il pubblico vorrebbe sapere nel dettaglio cos’è successo alla Djordjevic tale da impedire il suo proseguimento nell’avventura del reality e qualcuno in rete fa nascere un’ipotesi ben diversa dai problemi di salute: “Si sta preparando per partire per un altro lavoro”.

L’indiscrezione non è confermata e potrebbe trattarsi unicamente di una fiammata di gossip che però sta facendo davvero molto rumore. La modella parteciperà davvero all’Eurovision Song Contest in rappresentanza della Serbia? Se fosse vero, l’abbandono è realistico poiché la manifestazione canora è imminente ed è in programma dal 10 al 15 maggio. Intanto Jovana è attesa in studio già la prossima settimana perciò è evidente che qualsiasi problema di salute sia sorto, è pienamente risolvibile in pochi giorni, mentre per fare le valigie per la Serbia, si sa, occorre più tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.