Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: pugnalata alle spalle per Adelaide, il gesto è gravissimo

Ultimo appuntamento settimanale con la nota soap opera de Il Paradiso prima della pausa: le anticipazioni di questo venerdì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Nuovo pomeriggio in compagnia de Il Paradiso delle Signore che torna in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1. Consueta ultima puntata della settimana prima della pausa per il weekend. Anche questo appuntamento lascerà senza parole il pubblico a causa di una serie di inaspettati colpi di scena: su tutti quelli che vedranno protagoniste Adelaide di Sant’Erasmo e Beatrice Conti.

Le due donne, personaggi amatissimi dello sceneggiato, dovranno fare i conti con scoperte sconvolgenti. Per entrambe saranno novità in grado di minare la loro tranquillità ma soprattutto di cambiare del tutto le loro vite. Inoltre in entrambi i casi si tratterà di una vero e proprio bruciante tradimento.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 aprile 2022

I personaggi di Flora Gentile ed Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Adelaide di Sant’Erasmo continua ad aiutare Gemma Zanatta nel suo intento di riconquistare Marco ed andare avanti con il loro fidanzamento. Questo piano però sarà reso più complicato dalla dolorosissima scoperta che attirerà l’attenzione proprio della contessa. La donna assisterà infatti ad un bacio passionale che si cambieranno Umberto e Flora mentre la giovane stilista sta lasciando in fretta e furia Villa Guarnieri.

Dopo mille dubbi e sospetti ma soprattutto dopo alcune indagini per Beatrice Conti arriverà il momento di scoprire tutta la verità su Dante Romagnoli. Una scoperta che causerà grande sofferenza nella contabile del Paradiso che dovrà fare i conti anche con un profondo turbamento. Questa situazione avrà però per lei delle conseguenze molto gravi in quanto la porteranno a commettere un errore madornale. A seguito di una gravissima disattenzione, la donna resterà infatti vittima di un grave incidente.

Mentre si compie il dramma di Adelaide, un inconsapevole Marco di Sant’Erasmo proverà ancora una volta a convincere Stefania Colombo a lasciarsi andare. I due si avvicineranno pericolosamente e saranno anche ad un passo da un nuovo appassionato bacio. Entrambi dovranno però fare un passo indietro a causa di un ostacolo che si ritroveranno sulla loro strada.

Infine prosegue a gonfie vele il piano di Flavia Brancia di Montalto che sta provando in tutti i modi a separare sua figlia Ludovica da Marcello Barbieri. Il barista scoprirà infatti del gesto di Torrebruna intenzionato a pagare le spese per l’operazione a cui Flavia ha raccontato di diversi sottoporre. Questa mossa generosa farà sentire il giovane Barbieri ancora più inetto ma soprattutto incapace di provvedere alla sua fidanzata.

Gestione cookie