Giorgia Surina | Telefono bollente, chiamata da SKY: a settembre in diretta?

La nota conduttrice Giorgia Surina si prepara a fare il suo grande ritorno in prima serata con Sky: l’ipotesi è elettrizzante

Giorgia Surina
La conduttrice Giorgia Surina (Foto ANSA)

Dopo il ritorno di Nicolas Vaporidis nelle vesti di naufrago dell’Isola dei Famosi, potrebbe presto esserci anche quello di Giorgia Surina. La conduttrice, che per due anni è stata sposata con l’attore, potrebbe tornare presto sul palco per un evento attesissimo e che dovrebbe andare in onda il prossimo mese di agosto.

La Surina potrebbe infatti tornare al suo primo e grande amore ovvero la musica e soprattutto ripartire sotto il segno di RTL. La nota emittente radiofonica sembrerebbe essere intenzionata a coinvolgerla nel prossimo appuntamento con l’evento Power Hits Estate. Si tratta di un format amatissimo dal grande pubblico e che soprattutto porterebbe la conduttrice su Sky.

Giorgia Surina riparte da Sky: l’ipotesi di un clamoroso ritorno

Giorgia Surina ritorna sul palco (Foto ANSA)

In vista della prossima estate e soprattutto del mese di agosto, la nota emittente radiofonica RTL si prepara a vivere un momento di grande musica. Come accaduto lo scorso anno, anche in questa nuova stagione estiva dovrebbe ripetersi il consueto appuntamento con l’evento Power Hits Estate. Si tratta di un amatissimo format utile ad eleggere il brano che per gli italiani rappresenta al meglio la stagione estiva.

Come di consueto saranno senza dubbio presenti ospiti e volti della musica non solo italiana ma anche internazionale. L’anno scorso l’evento è stato organizzato interamente in una serata ma soprattutto è andato in scena presso l’Arena di Verona. Due dettagli che si preparano ad essere confermati mentre a questo punto qualcosa potrebbe cambiare per quanto riguarda la conduzione.

La serata, che dovrebbe essere ancora una volta trasmessa in contemporanea su Sky e Tv8, potrebbe infatti vedere al timone ancora Angelo Baiguini ma con una compagna diversa. Se l’anno scorso è toccato a Massimo Giletti far da padrone di casa, questa volta potrebbe toccare alla Surina. Una clamorosa ipotesi non ancora confermata ma che potrebbe scatenare il pubblico con gli utenti social che spesso chiedono il ritorno della conduttrice.

Dopotutto la Surina è stata per anni un volto amatissimo del pubblico italiano e soprattutto degli spettatori di MTV. In passato la conduttrice si è infatti occupata di Hitlist Italia, MTV Select ma soprattutto TRL con Marco Maccarini. Un curriculum di tutto rispetto in ambito musicale e che la rendono quindi tra le più indicate per questo ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.