“Voglio farlo ancora…”: avance spudorata a Uomini e Donne, imprevedibile ritorno di fiamma

Colpo di scena a Uomini e Donne, dopo l’allontanamento il ritorno di fiamma? Gli ex storici si avvicinano in studio contro ogni aspettativa

Maria De-Filippi (Witty tv)
Maria De-Filippi (Witty tv)

Il Trono Over di Uomini e Donne ha appassionato per diverso tempo gli spettatori grazie alla famosa love story tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La rottura della relazione aveva infatti fatto sparire Ida dal programma, decisa di non voler più rivedere l’uomo. La situazione poi si è evoluta con il ritorno della Platano in studio nelle vesti di single per cercare di dare una svolta alla sua situazione sentimentale che l’aveva fatta soffrire fino a poco prima. Strategico poi è sembrato anche il ritorno di Riccardo Guarnieri, il quale, però, aveva ben specificato di non essere sceso per lei, indifferente alla visione della ex storica.

Così però non è stato per Ida che alla visione dell’uomo è esplosa in un pianto disperato sottolineando di non poter essere indifferente ad un amore così grande che le ha cambiato letteralmente la vita. Riccardo non è sembrato affatto commosso dalla situazione, dopo la frequentazione con Gloria si è reso conto che con lei era stata solo attrazione fisica e nulla più e che probabilmente il suo cuore gli stava comunicando altro. È stata proprio la dama infatti ad avere i primi sospetti sulla questione: “Riccardo ma dici la verità, sei tornato per Ida” gli aveva detto in studio, sempre più convinta delle intenzioni del cavaliere. Neanche in quel caso però il Guarnieri si è esposto, probabilmente non volendo ammettere che il suo desiderio più intimo sarebbe proprio quello di riprovarci con Ida. Quel che è successo in studio nell’ultima puntata sembrerebbe esserne proprio la conferma…Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Ida e Riccardo tornano ancora una volta? Lo studio di Uomini e Donne rimane esterrefatto

Ida e Riccardo (Witty tv)
Ida e Riccardo (Witty tv)

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si concedono un ballo al centro dello studio. La mossa degli ex ha scioccato la stessa conduttrice Maria De Filippi, nessuno se lo sarebbe aspettato. “Come mai hai scelto di ballare con Ida?” Domanda subito sospettosa Maria De Filippi cercando di stuzzicare il cavaliere.

“Beh perché stavamo chiacchierando…” ha subito replicato Riccardo Guarnieri, attutendo il colpo con atteggiamenti scherzosi e amichevoli. Ma quale sarà la verità? Il pubblico già sta sognando il ritorno di fiamma vero e proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.