Alex Belli, richiesta urgente da Mediaset: protagonista in studio

L’attore Alex Belli potrebbe fare presto il suo ritorno in prima serata su Canale 5: l’ultima clamorosa ipotesi di casa Mediaset

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

Alex Belli è ormai un protagonista dello spettacolo italiano grazie anche alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un percorso da attore protagonista a causa anche del triangolo con la compagna Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge. Inoltre in prima serata ha portato un tema importante come quello dell’amore libero che continua a tenere banco in casa Mediaset.

Per questo motivo la nota rete televisiva ha deciso di dargli il ruolo di pupo per una sera nel corso del recente appuntamento con La Pupa ed il Secchione Show. Nelle prossime ore potrebbe però arrivare una nuova proposta a sorpresa ovvero il suo arrivo anche all’Isola dei Famosi.

Alex Belli, chance all’Isola dei Famosi: spunta un indizio social

Alex Belli (screenshot GF Vip)

In queste ore sull’Isola si è parlato di amore ed in particolare di quello tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. Un argomento delicato in quanto in studio è arrivata una ex fidanzata del modello molto delusa in quanto Roger le avrebbe promesso che dopo il reality sarebbe tornato da lei. Un vero e proprio triangolo quindi che molti hanno collegato proprio all’ultimo che si è creato al Grande Fratello Vip.

Sui social non sono mancati i commenti di chi ha paragonato le due situazioni e c’è un tweet su tutti che ha attirato l’attenzione. Si tratta del giornalista Gabriele Parpiglia che conosce molto bene le dinamiche interne di casa Mediaset. L’autore ha infatti sottolineato: Quanto mi manca la chimica artistica. Questi sono dilettanti allo sbaraglio, Alex Belli dove sei? Il game sta andando in loop.

Nei commenti Parpiglia ha poi aggiunto: Meglio lui. Molto meglio lui nel suo essere folle ed ego riferito (lo dice lui stesso) dei predicatori 2.0 nati dalle ‘finestre’ dei social. Queste parole sembrano quindi confermare un vero interesse della rete televisiva nel vedere l’attore fare il suo arrivo anche nel noto reality di Ilary Blasi. Un indizio in vista delle prossime puntate in programma dell’Isola dei Famosi.

A questo punto l’attore potrebbe davvero presto comparire se non nelle vesti di concorrenti, almeno in studio come opinionista per commentare tutta la situazione. Una clamorosa ipotesi da non escludere categoricamente anche perché già Delia Duran è stata ospite della conduttrice in quanto amica di Lory Del Santo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.