Uomini e Donne | “Non darmi del falso!”: ferito nell’onore, tronca di netto la relazione

Rottura improvvisa a Uomini e Donne, il cavaliere del Trono Over finalmente lo ammette: la relazione non può continuare ad andare avanti

Maria De Filippi (Witty tv)
Maria De Filippi (Witty tv)

L’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha letteralmente perso la testa con Armando Incarnato durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Il cavaliere si è intromesso tra Riccardo e Gloria e tutto ciò ha scatenato la lite furiosa in studio, già cominciata nel dietro le quinte davanti alla macchinetta del caffè degli studi. “Il suo scopo è quello di mettersi in mezzo, mettiti da parte e basta, accettalo!!” Ha tuonato Riccardo. “Mi sono avvicinato alla macchinetta del caffè con educazione, faccio prendetevi il caffè lui mi guarda e mi dice che faccia tosta che hai, il pensiero che ho su di te è sempre lo stesso” ha affermato in difesa Armando. “Mi accusa e poi mi mette in mezzo a un discorso che non c’entra niente, se vuoi fare polemiche falle!” ha poi concluso cercando di spegnere il fuoco.

“Il gesto non è stato opportuno!!- ha invece continuato a gridare Riccardo– Io non ho mai visto educazione da parte sua, poi mi viene a dire che non si intromette nelle coppie…”. A questo punto allora Armando ha continuato a rispondere per farsi valere sottolineando di aver detto di non aver mai usato nessuno, non di non essersi intromesso. “Il numero a Ida non l’ho chiesto io!! Ho detto solo prenditi il caffè per educazione…”. La discussione poi è arrivata anche all’interno della conoscenza appena nata con Gloria e il cavaliere ha creduto idoneo mettere un punto alla storia per non prendere in giro nessuno, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in studio.

Uomini e Donne, il cavaliere chiude con Gloria: è tutto finito adesso

Riccardo-Guarnieri
Riccardo-Guarnieri (WItty tv)

Riccardo in studio, dopo lo scontro con Armando, ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama romana con la quale aveva solamente scambiato qualche bacio. “Al momento è solo attrazione fisica, e se non scatta subito quel qualcosa non penso che possa scattare con il tempo” ha dichiarato davanti a Maria De Filippi il cavaliere. “Lo sapevo che ci saresti rimasta male… un po’ mi conosco, dovrei avere la voglia di mandare un messaggio… di telefonarti… la situazione invece potrebbe rimanere ferma qua” ha concluso guardando Gloria negli occhi.

Non puoi darmi del falso perché semplicemente da parte mia non è scattato quel qualcosa in più… tirare avanti così non serve…” così si è chiusa definitivamente la frequentazione, con grande delusione di Gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.