Un Posto Al Sole anticipazioni: il tracollo di Chiara, spunta la luce in fondo al tunnel

Un Posto Al Sole ci aspetta con nuove puntate avvincenti. Chiara Petrone ormai è verso il tracollo, ma c’è ancora una speranza.

Chiara Un Posto Al Sole
La Petrone (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Chiara Petrone sarà a un passo dal suo tracollo. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con Che succ3de? di Geppi Cucciari.

La vita di Chiara Petrone è ancora completamente stravolta, nonostante la ragazza provi a rimettersi in piedi, non riesce a evitare la cocaina. Lara Martinelli le ha offerto anche delle pasticche sostitutive alla cocaina che Chiara sta assumendo diventando una tossica a tutti gli effetti. Nunzio on si è accorto che qualcosa non va nella ragazza e teme che stia facendo uso ancora di sostanze stupefacenti.

Il rapporto tra Nunzio e Chiara è seriamente compromesso, per colpa degli atteggiamenti altalenanti e scatti d’ira della Petrone. Anche nelle prossime puntate, tra i due si scateneranno nuove tensioni e Cammarrota dubiterà della sincerità di Chiara. La ragazza alternerà momenti di lucidità ad altri di sbandamento totale e sarà vicinissima a un crollo psicofisico molto grave. Gli spoiler di Un Posto Al Sole ci svelano che Marina Giordano prenderà in mano la situazione sia a livello professionale, che a livello privato e tenterà di stare vicina a Chiara, come una madre, per farle riprendere in mano la sua vita.

Un Posto Al Sole: una nuova alleata per Chiara

Marina
Marina Giordano (Raiplay screenshot)

Il sostegno concreto della Giordano farà intravedere alla Petrone un po’ di luce in fondo al tunnel. Marina rimarrà però esterrefatta quando verrà a conoscenza della dipendenza dalla droga di Chiara. Dopo essere stata per mesi vicino a un uomo dipendente dall’alcol ora si ritrova nella stessa situazione con la Petrone.

Inizialmente Chiara si sentirà finalmente compresa e sostenuta da qualcuno, poi però ci saranno tensioni anche con Marina. Nel frattempo Ferri sarà nuovamente minacciato dalla Giordano che prometterà di fargli la guerra, se non smetterà di stare con fiato sul collo di Chiara. La Petrone avrà intorno a sé amici e nemici, ma l’effetto degli stupefacenti farà in modo che perda la capacità di distinguerli. Le responsabilità del lavoro diventeranno molto opprimenti e la Petrone mediterà di mollare tutto. Quello che perderà invece sarà la fiducia di Nunzio, rischiando di mettere per sempre la parola fine al loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.