“Una sorpresa dalla tv”: Elisa Isoardi l’ha tenuto segreto, a settembre in diretta

Elisa Isoardi continua a far silenzio sulla questione ma le indiscrezioni sembrano ormai rivelare tutto: a breve la rivedremo in tv 

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

La conduttrice Elisa Isoardi l’abbiamo rivista in tv un anno fa con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Il reality di Ilary Blasi le aveva dato possibilità di farsi vedere per quella che è, mettendo giù le maschere che di solito vengono imposte dalla tv. Per la Isoardi è stata un’esperienza speciale attraverso la quale è riuscita a riaprirsi dopo il duro periodo di lockdown che l’aveva fatta chiudere in se stessa. Dopo la partecipazione da naufraga, però, Elisa non è più riuscita a firmare un contratto con nessuno dei due palinsesti, allontanandosi ancora una volta da quel che era il suo sogno di carriera. L’ex naufraga non si è mai espressa sulla questione ma a novembre dell’anno scorso aveva dichiarato di essere dispiaciuta di non riuscire a rientrare nei giri televisivi perché sarebbe tornata molto volentieri al suo lavoro.

Nel frattempo la ex conduttrice ha continuato a coltivare la sua passione per la cucina attraverso il suo account Instagram con il quale riesce a condividere con il suo pubblico le ricette e le curiosità di piatti e pietanze che ha studiato. Nelle ultime ore sono arrivate delle indiscrezioni che confermerebbero un ritorno imminente sul palinsesto, nonostante Elisa non abbia ufficializzato ancora la notizia: vediamo allora nello specifico cosa attesterebbero le voci.

Elisa Isoardi sta per tornare in tv, la notizia lanciata dalle indiscrezioni

Commenti Elisa Isoardi (Instagram)
Commenti Elisa Isoardi (Instagram)

A quanto pare questo periodo di incertezze sta per finire per Elisa Isoardi. In queste ultime ore è arrivata l’indiscrezione che affermerebbe una presa di posizione della conduttrice in Rai. L’ex naufraga, infatti, sembrerebbe aver avuto un colloquio con il responsabile della fascia del DayTime Rai Antonio Di Bella. Qualcosa sta sicuramente per arrivare, soprattutto perché già qualche settimana fa era stato sottolineato che Bianca Guaccero avrebbe dovuto lasciare Detto Fatto.

In questo caso si aprirebbe una posizione per un contratto e non è impossibile pensare che sarà proprio Elisa a firmarlo per riempire la fascia oraria sostituendo la Guaccero. Al momento non ci sono ufficialità ma in tanti le hanno chiesto sui social se fosse vero il ritorno in tv. “Aspettiamo la sorpresa dalla tv” ha risposto ai commenti un’utente su Instagram, facendo le veci della conduttrice. A settembre quindi ci sarà il gran ritorno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.