Affronto irrispettoso di Soleil Sorge: “Non la rivedrò mai più!”

Soleil Sorge è riuscita ad ottenere il successo che voleva ma a quanto pare una persona deciso di allontanarsi per sempre da lei dopo la sua partecipazione al GF Vip 

Soleil Sorge (Grandefratellovip.it)
Soleil Sorge (Grandefratellovip.it)

L’ex gieffina Soleil Sorge non gode di ottima fama tra i concorrenti del GF Vip. La sua sfrontatezza e il carattere forte l’ha resa allo stesso tempo indispensabile per mandare avanti il reality di Alfonso Signorini e insopportabile per tante persone del gruppo. I suoi giochi di strategia, ma anche tutto il teatrino creato con Alex Belli ha portato tutti ad allontanarsi da lei. Nonostante l’influencer abbia sottolineato più volte di soffrire per questo, come anche dell’ultimo allontanamento di Manila Nazzaro, alla fine è riuscita ad ottenere il successo sperato preparandosi ai nuovi progetti non appena conclusa la sua partecipazione al reality.

Da La Pupa e Il Secchione, fino a progetti ancora non rivelati, l’influencer riuscirà a tornare in tv per diverso tempo, ma dal GF Vip cosa è rimasto? Chi continuerà ad avere vicino? Sicuramente l’amicizia con Katia Ricciarelli andrà oltre il GF ma vista la differenza di età e di stili di vita sarà difficile pensare ad un rapporto d’amicizia solido. Alex Belli è tornato con Delia Duran e difficilmente nella sua vita troverà spazio per ‘la chimica artistica’ con Soleil. Insomma, probabilmente per lei il reality non ha portato amicizie ma diversi nemici. A non volerne sapere più di lei ad esempio è stata Miriana Trevisan. In una delle ultime interviste rilasciate, infatti, ha spiegato senza mezzi termini di non voler avere più a che fare con la gieffina, ma vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato.

Miriana Trevisan sottolinea l’addio con Soleil Sorge: rottura definitiva dopo il GF Vip

Miriana Trevisan (Screenshot Twitter)
Miriana Trevisan (Screenshot Twitter)

La showgirl Miriana Trevisan ha deciso di rilasciare una lunghissima intervista per il settimanale Chi dove ha parlato della sua esperienza al reality di Alfonso Signorini. “Porto nel cuore Gianmaria, le sorelle Selassié, Manila e Sophie, ma ci sono persone che non voglio più rivedere” così ha confessato la Trevisan senza rimorsi.

So che non rivedrò più né Katia Ricciarelli e né Soleil Sorge” ha poi sottolineato, Loro mi hanno descritto come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano proprio loro, io invece volevo portare solo gentilezza e sincerità in quel luogo dove vincono le trame”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.