Isola dei Famosi | Finimondo in piena notte: violato il regolamento, il labiale è chiarissimo [VIDEO]

Nottata pericolosa all’Isola dei Famosi: una mossa falsa manda un provvedimento a tutta la squadra, adesso la sfida sarà più difficile

Isola dei Famosi, caos di notte (Twitter)
Isola dei Famosi, caos di notte (Twitter)

È successo durante la notte all’Isola dei Famosi. I naufraghi sull’isola dell’Honduras si sono ritrovati a dover pagare uno scotto per via del comportamento di una concorrente. La tribù ha così ricevuto una pergamena nella quale è stato scritto che una tribù dovrà pagare un pegno per via dell’errore andato in diretta durante la notte. Dall’ultima puntata ormai i concorrenti sanno di aver dovuto abbandonare l’idea di Playa Accopiada per eliminare definitivamente tutta la dinamica delle coppie. Da adesso in poi, infatti, si concorrerà da soli ma divisi in due grandi tribù per un gioco a squadre, tornando agli arbori. Le due tribù infatti non potranno né parlarsi, né più in generale aiutarsi in caso di necessità o scambiarsi cibo.

Poco dopo la diretta, però, un’intera tribù ha ricevuto un preoccupante provvedimento perché una concorrente ha infranto le regole durante la notte e le telecamere sono comunque riuscite a riprendere la scena. A far pagare pegno a tutta la tribù è stata la capogruppo Estefania Bernal. Quest’ultima ha infranto il regolamento parlando con la squadra avversaria così che gli autori hanno deciso definitivamente di togliere per ben 24 ore il fuoco all’intera squadra. Estefania si è sentita estremamente in colpa perché a causa sua dovrà pagare l’intera squadra. Sul web sono stati tanti i commenti sulla questione: la donna infatti avrebbe detto solo una parola all’altra tribù e il provvedimento è sembrato davvero eccessivo. Vediamo nello specifico cosa hanno scritto sui social.

Isola dei Famosi, i naufraghi pagano pegno: arriva la polemica social

Estefania, Isola dei Famosi (Twitter)
Estefania, Isola dei Famosi (Twitter)

“Estefania ha solo detto Tiburon perché gli è scappato, non possono accanirsi contro di lei per questo…” scrive un’utente su Twitter commentando l’accanimento del resto della squadra contro Estefania.

Ha risposto ingenuamente a Guenda… La crocifissione ai suoi danni è stata esagerata…” continuano a specificare altri utenti, e poi ancora: “Ilona, Blind e Roger pessimi nei confronti di Estefania”. Insomma, il pubblico non sembra di fatto accettare i provvedimenti per la squadra ma ancor di più il comportamento degli altri naufraghi nei confronti di Estefania: effettivamente esagerati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.