Nuovo appuntamento settimanale con la seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo giovedì

Prosegue la messa in onda del noto sceneggiato televisivo de Il Paradiso delle Signore che torna con una nuova puntata a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà una puntata molto importante e che vedrà al centro della trama ancora una volta le Brancia di Montalto. In particolare, Flavia deciderà di portare avanti il suo piano per separare sua figlia Ludovica da Marcello Barbieri e per farlo sarà disposta a tutto.
La donna ha già raccontato a sua figlia di una finta malattia e del bisogno di soldi per l’operazione. Un dettaglio che ha già scatenato la grande preoccupazione della ragazza e di Marcello Barbieri, impossibilitato ad aiutarle. Una nuova mossa di Flavia causerà però l’ennesimo problema per il futuro della relazione di Ludovica.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 aprile 2022

Nonostante la grande preoccupazione di sua figlia, Flavia Brancia di Montalto deciderà di portare avanti il suo piano e chiederà aiuto a Fiorenza. La Gramini, dopo un suggerimento della donna, racconterà infatti a Torrebruna la verità sulle condizioni di salute e finanziarie della donna. Inoltre, Fiorenza racconterà all’uomo dell’unico modo per salvarla ovvero un costosissimo intervento da effettuare necessariamente negli Stati Uniti.
Messo al corrente di tutta questa situazione, il noto imprenditore si recherà subito da Flavia per farle una importante proposta. L’uomo chiederà subito alla Brancia di Montalto di potersi fare carico personalmente di tutte le spese necessarie alle sue cure. La donna si dirà disposta ad accettare questa proposta ad una sola condizione ovvero tenere all’oscuro di tutto sua figlia Ludovica.
Una richiesta che Torrebruna accetterà di accontentare ma sarà troppo tardi in quanto la giovane ereditiera scoprirà subito la verità. Questo dettaglio rischierà però di avere delle drammatiche conseguenze proprio per lei in quanto consapevole del turbamento di Marcello Barbieri arrabbiato per non essere stato in grado di aiutare la fidanzata.
Intanto tra le mura del grande magazzino milanese, Dante Romagnoli dovrà fare i conti non solo con i dubbi di Beatrice Conti riguardo il nuovo accordo con gli americani. Oltre alla contabile, anche Vittorio infatti mostrerà grandi timori nei confronti dell’imprenditore che intanto ha intrapreso una storia con la sua ex fiamma ed ex cognata. Per questo motivo chiederà subito aiuto all’amico e collega Roberto Landi a cui chiederà di tenere tutta la situazione sotto controllo.