“Buttatelo fuori!”: allarme rosso Gustavo Rodriguez, disastro a pochi istanti dalla diretta

Allarme rosso per Gustavo Rodriguez all’Isola Dei Famosi: scoppia il caos a pochi minuti dalla messa in onda della puntata

Gustavo Rodriguez
Il naufrago Gustavo Rodriguez (Screenshot Instagram)

Gustavo Rodriguez è tra i protagonisti assoluti di questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Infatti, entrato in coppia con il figlio Jeremias, i due famigliari di Belen Rodriguez hanno fatto discutere sin da subito a causa dei frequenti battibecchi con gli altri naufraghi. In particolare, Gustavo e Jeremias non riescono proprio ad andare d’accordo con Nicolas Vaporidis e i fratelli Tavassi e adesso il più grande dei Rodriguez rischia addirittura di essere eliminato dal reality.

Per l’appunto, Gustavo è attualmente in nomination contro Vaporidis e Nick Luciani dei Cugini di Campagna e questa sera scopriremo in diretta chi dei tre dovrà lasciare la Palapa e la tribù dei Cucaracha. Dunque si tratta senza ombra di dubbio di un televoto importante che vede scontrarsi tre pilastri di questa edizione. Tuttavia, il pubblico sembra non avere dubbi e uno dei tre nominati rischia maggiormente. Vediamo insieme quindi cosa sarebbe emerso a pochi istanti dalla diretta.

Gustavo Rodriguez: sarà lui il prossimo eliminato dell’Isola Dei Famosi?

Gustavo Jeremias Rodriguez
Gustavo e Jeremias all’Isola Dei Famosi (Screenshot Instagram)

Difatti, nonostante si tratti di un televoto molto complicato, gli spettatori affezionati dell’Isola dei Famosi 2022 non vogliono sentir ragioni e vogliono far fuori dall’adventure game proprio Gustavo Rodriguez. In effetti, la maggior parte del pubblico prova antipatia nei suoi riguardi, ma il motivo principale per cui vogliono eliminarlo è un altro. Infatti, sebbene Gustavo non si esponga molto e non crei grandi dinamiche, i telespettatori vogliono cacciarlo dall’Isola per colpa di Jeremias, dato che non ne possono più della prepotenza e dell’aggressività del giovane Rodriguez.

Buttatelo fuori! È aggressivo come il figlio che spero se ne andrà appresso a lui!” – ha scritto appunto un utente sui social. In effetti, attraverso i vari sondaggi di gradimento proposti in rete, gli aficionados al survival game hanno espresso la loro volontà di salvare Nicolas Vaporidis e Nick Luciani. Quindi, stavolta ad avere la peggio dovrebbe essere Gustavo Rodriguez, in quanto carente di personalità e simpatia. Un personaggio decisamente fuori dal contesto dell’Isola. Ricordiamo comunque che nel reality in questione non bisogna mai dare nulla per scontato e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Dunque, non ci resta che seguire la puntata di stasera per scoprire cosa accadrà in Honduras.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.