“Devi dirglielo!”: terremoto in famiglia per Manuel Bortuzzo, prossimi giorni cruciali

Il nuotatore Manuel Bortuzzo continua a fare i conti con alcune difficoltà familiari dopo il Grande Fratello Vip: situazione in bilico

Manuel Bortuzzo
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip ha portato anche la sua storia privata ma soprattutto quella familiare. Il nuotatore ha più volte incontrato il padre Franco che rappresenta una dei suoi punti di riferimento. I due sono molto uniti anche se spesso vedono le cose in due modi completamente diversi anche sul piano sentimentale. Il padre dell’ex gieffino sembra non apprezzare infatti Lulù Selassié, attuale fidanzata del figlio.

Più volte ha dimostrato di non apprezzare la principessina quando i due si trovavano in casa e la situazione adesso sembrerebbe peggiorata. Lo confermano anche le parole della giovane Selassié alle prese con un momento complicato che solo Manuel a questo punto potrebbe risolvere.

Manuel Bortuzzo, la verità di Lulù Selassié: clima teso in famiglia

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot Twitter)

In questi giorni numerose voci ma anche alcuni strani movimenti social hanno fatto ipotizzare una prima grave crisi della coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, l’ex gieffino ha intrapreso un viaggio verso la sua città natale in modo improvviso ma soprattutto senza la Selassié. Inoltre ha destato grande clamore il gesto social del padre del nuotatore che non segue più su Instagram la principessina.

Una situazione che ha provato a chiarire proprio Lulù che, nel corso di un’intervista al settimanale Chi, ha dichiarato: “Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Da queste parole sembra evidente come ci sia una distanza importante tra la principessina e la famiglia del fidanzato.

Nonostante tutto Lulù è intenzionata ad andare avanti ed è soprattutto pronta a fare nuovi progetti con Manuel. In questi giorni però il nuotatore non ha commentato quanto accaduto tra il fidanzato ed il padre. Un comportamento che sembra non convincere e soprattutto dai fan della Selassié è arrivata una richiesta precisa: Io spero lui abbia le pa**e di essere chiaro. In casa si è fatto influenzare ed abbiamo visto tutti i suoi comportamenti incoerenti. Se non la ami, diglielo.

I prossimi giorni saranno quelli più importanti per la coppia anche perché il nuotatore e la principessina con ogni probabilità si rivedranno. Insieme dovranno fare delle valutazioni sul loro futuro e su quello della coppia ma soprattutto dovranno decidere se fare chiarezza sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.