Beautiful anticipazioni: il risultato del test DNA, Thomas ne approfitta

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano il risultato del test del DNA e le conseguenze che avrà persino nella vita di Thomas Forrester.

Thomas Beautiful
Thomas Forrester (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano il risultato del test del DNA e la reazione sconvolgente di Thomas Forrester. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 compreso il nuovo doppio appuntamento domenicale.

Steffy Forrester è stata costretta a far effettuare il test del DNA a Liam e Finn perché non è certa di chi sia il padre del suo bambino. Il giorno in cui sarà pronto l’esito del test si precipiteranno tutti in ospedale con grande apprensione. Quel risultato infatti influenzerà il destino di molte famiglie e Steffy sarà sconcertata nell’apprendere che è Liam il padre di suo figlio.

Spencer dal canto suo sarà travolto dalle emozioni e non saprà come reagire. Da un lato sarà felice di diventare nuovamente padre, dall’altro avrà il terrore di perdere la sua Hope. Nelle prossime puntate vedremo le reazioni di tutti i personaggi della soap a questa notizia sconvolgente. In particolare Thomas Forrester sarà molto felice di sapere che è Liam il padre del figlio di Steffy e vorrà trarre profitto da questa situazione. Il giovane Forrester non è cambiato affatto e tirerà fuori nuovamente il suo lato morboso verso la Logan.

Beautiful: Thomas sfrutta l’esito del test

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Hope Logan dopo la notizia sprofonderà in una crisi molto pesante, tuttavia ci sarà Thomas Forrester a sostenerla e offrirle una spalla su cui piangere. La ragazza sarà distrutta e si scontrerà subito con Liam per decidere del loro futuro. La famiglia è andata in pezzi a causa del tradimento di Spencer e ora Liam si dovrà assumere la responsabilità delle sue azioni.

Thomas Forrester tenterà nuovamente di manipolare la Logan per cercare di farle capire che ormai il suo matrimonio è finito e deve guardare avanti. Anche Brooke cercherà di stare vicino a sua figlia, perché la vedrà veramente disorientata e afflitta dal nuovo arrivo in famiglia. La Logan non si fida assolutamente di Thomas e metterà in guardia la figlia dal giovane Forester. Le prossime puntate di Beautiful saranno dunque decisive per il destino sia del rapporto tra Steffy e Finn, sia quello tra Liam e Hope. Riuscirà la Logan a perdonare Liam e ad accettare il nuovo figlio che è in arrivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.