“La vogliamo alla conduzione”: Alfonso Signorini non può crederci, tradimento Mediaset

Alfonso Signorini riceve una brutta notizia, una concorrente lanciata da lui stesso in tv potrebbe guardare altrove: Mediaset farà richiesta?

Alfonso-Signorini- (Grandefratellovip.it)
Alfonso-Signorini- (Grandefratellovip.it)

Il GF Vip è ormai concluso da tempo e Alfonso Signorini ha già specificato che non tornerà in tv fino al prossimo GF Vip. Relax dopo 6 mesi di reality ininterrotto: dovrà ripartire quest’estate già con la ricerca del cast, dai concorrenti agli opinionisti. Per quanto riguarda Sonia Bruganelli, infatti, l’opinionista ha continuato a specificare di non avere alcuna intenzione di tornare nel ruolo e di preferire rimanere nel dietro le quinte come il resto degli anni della sua vita. Ma chi farà da sostituto? Diverse voci puntavano su Soleil Sorge: la concorrente gieffina dell’edizione di quest’anno non è riuscita a vincere il reality ma le sue capacità di stare sotto le telecamere sono indiscutibili, motivo per cui Alfonso Signorini potrebbe già aver optato per lei.

Probabilmente però riceverà una brutta notizia. Il conduttore, infatti, non sa ancora che Soleil si è presentata ieri come ospite a Le Iene, al fianco di Belen Rodriguez e di Teo Mammucari. La presenza dell’ex gieffina non è affatto dispiaciuta al pubblico di telespettatori, che anzi ci ha tenuto a specificare che l’influencer avrebbe tutte le carte in regola proprio come Belen (se non di più) per proporsi per una conduzione. È chiaro che se andasse a condurre Le Iene, però, Signorini non potrà richiamarla come opinionista: quale sarà quindi la scelta? Tradirà il GF Vip? Vediamo nel dettaglio che cosa ha richiesto il pubblico.

Soleil Sorge chiamata a gran voce, potrebbe condurre Le Iene: Signorini verrà tradito?

Belen e Soleil a Le Iene (Twitter)
Belen e Soleil a Le Iene (Twitter)

Alfonso Signorini potrebbe non riuscire a portare Soleil Sorge al GF Vip come opinionista perché il pubblico grida a gran voce che la vuole come conduttrice a Le Iene. La scelta Mediaset potrebbe arrivare una volta appurate le competenze dell’ex gieffina che ieri è salita sul palco del programma insieme a Belen Rodriguez. “Dite quello che volete ma io ce la vedo benissimo a condurre Le Iene” scrivono infatti diversi utenti su Twitter. “Belen accanto a Soleil tu sparisci proprio, sarà la sua ironia… Le Iene cambierà conduzione!” Scrive ancora un’altra utente sul social.

Insomma, il pubblico continua a stimarla e la vorrebbe a tutti i costi al fianco di Teo Mammucari. Il programma la ingaggerà?

Gestione cookie