“Vuole fare branco contro di lei”: Nicolas Vaporidis cosa fai? Strategia scoperta dalle telecamere

Le intenzioni di Nicolas Vaporidis sono molto chiare secondo il pubblico. Il naufrago finisce sotto accusa dopo il video con Ilona.

Nicolas Vaporidis
Il naufrago in Honduras (Mediasetplay screenshot)

L’Isola dei Famosi prosegue la sua corsa e i naufraghi cominciano a dividersi sotto tutti i punti i vista. Nicolas Vaporidis è in guerra ed esplodono forti critiche a suo carico. Scopriamo insieme cosa accade nelle ultime ore tra Italia e Honduras.

L’attore è finito in nomination contro Nick dei Cugini di Campagna e Gustavo Rodriguez. Si tratta del suo primo televoto e per la prima volta, dunque sarà sottoposto al giudizio degli spettatori del reality. Su Vaporidis il pubblico si divide nettamente tra chi lo difende a spada tratta e chi lo vorrebbe già fuori fin dalle prime puntate. Lo scontro durissimo contro Vladimir Luxuria non lo aiutato a risalire la china, ma almeno sono arrivate le scuse da parte dell’attore e un invito per un aperitivo da parte dell’opinionista.

Sulle spiagge dell’Honduras il naufrago sta dando filo da torcere a Floriana Secondi, con la quale pare proprio impossibile per lui dialogare. I due praticamente si detestano ma negli ultimi video andati in onda, cala sull’attore un sospetto: “Vuole fare branco contro Floriana?”. Questo è quanto sostiene qualche utente su Twitter, social dal quale si commentano le imprese dei naufraghi.

Nicolas Vaporidis: guerra aperta contro Floriana

Ilona e Nicolas
Ilona e Nicolas (Mediasetplay screenshot)

Uno degli ultimi video che ci arrivano dall’Honduras mostra una conversazione tra Nicolas e Ilona che forse era passata un po’ inosservata. L’attore parla, anzi sparla di Floriana come sempre e sembra quasi voler convincere Ilona del suo pensiero.

La Staller però, dopo averlo ascoltato, rimane ferma sulle sue posizioni e dichiara fermamente: “Non posso parlare male di lei, mi dispiace”, decantandone pregi e lodi proprio in faccia al suo nemico. La strategia dell’attore di far cambiare idea su Floriana non avrebbe funzionato almeno con Ilona. Qualche utente però manda alla gogna Vaporidis definendolo “subdolo e strategico”, sta di fatto che il reality è un gioco ad eliminazione e Vaporidis non ha mai fatto mistero delle sue antipatie. Questo video però secondo alcuni influenzerebbe il televoto in corso e potrebbe far ottenere a Vaporidis l’effetto contrario a quello sperato. Le critiche sono state davvero tanto, qualcuno forse potrebbe decidere di non salvarlo più-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.