Un Posto Al Sole anticipazioni: Ornella Bruni in ansia, il matrimonio nasconde un segreto

Le anticipazioni di Un Posto Al sole ci svelano che Ornella Bruni tenterà di capire cosa sta accadendo al suo matrimonio. È tutto finito?

Ornella Un Posto Al Sole
Ornella Bruni (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole il rapporto tra Ornella e Raffaele subirà un nuovo scossone. Vediamo insieme cosa succederà ai protagonisti della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 dopo il consueto appuntamento con Che succ3de? di Geppi Cucciari.

Nuove tensioni all’orizzonte a casa Bruni Giordano, cosa succederà al loro matrimonio? Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento la famiglia Giordano ha assistito a due avvenimenti importanti: la partenza di Patrizio e l’arrivo di Viola a Napoli. Finché erano insieme i due ragazzi hanno tentato di fare riappacificare i loro genitori, ora però Viola è rimasta da sola ed è diventata la confidente numero uno di sua madre Ornella.

L’insegnante sta cercando di fare da mediatrice tra i suoi genitori ma la situazione è molto delicata e Raffaele sembra non volerne più sapere. Gli spoiler ci svelano che nelle prossime puntate Raffaele sarà sempre più distante da Ornella e la donna inizierà ad avere dei sospetti. Nella sua mente il portiere non può essere così distante solo per colpa del suo lavoro in ospedale, ma ci deve essere per forza qualche altro motivo.

Un Posto al Sole: Raffaele sempre più distante

Un Posto Al sole
Il logo della soap napoletana

Dopo che la coppia storica di Silvia e Michele si è divisa i fan vorrebbero scongiurare un’altra rottura e sperano che Ornella e Raffaele riescano a risolvere i loro problemi. Purtroppo però anche nelle prossime puntate il matrimonio sarà messo a dura prova dalle tensioni e dai nuovi sospetti di Ornella. Infatti il marito trascorrerà molto tempo fuori da casa e si dedicherà alla nuova compagnia di Elvira, la mamma di Samuel.

Elvira potrebbe diventare per Raffaele qualcosa di molto più importante di un’amicizia, mettendo a repentaglio il proprio matrimonio con Ornella. La dottoressa Bruni dal canto suo sarà sempre più impegnata in ospedale, avendo confermato il suo ruolo da primario presso il San Filippo. Raffaele si sentirà ancora messo da parte e non tollererà più l’assenza della moglie. Le notizie quindi per la loro coppia non sono affatto confortanti e Ornella e Raffaele sono in procinto di vivere la crisi più profonda del loro matrimonio. Riusciranno a riavvicinarsi o Elvira farà breccia nel cuore di Giordano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.