Temptation Island | “Ci sposiamo”: annuncio a sorpresa, la data è già fissata

La comunicazione è arrivata: un’ex coppia di Temptation Island lo ha annunciato ufficialmente a Maria De Filippi

Maria De Filippi (Witty tv)
Maria De Filippi (Witty tv)

Due ex protagonisti di Temptation Island hanno voluto inviare l’invito di matrimonio a Maria De Filippi. La comunicazione inviata alla produttrice del programma è diventata ovviamente di dominio pubblico lasciando così l’intero web sbigottito per la presa di posizione del tutto inaspettata. La coppia di romani in questione vede Carlotta Dell’Isola (anche partecipante del GF Vip di Alfonso Signorini) e Nello Sorrentino. I due avevano partecipato a Temptation Island nel 2020 per mettere alla prova la loro relazione davanti al pubblico italiano.

I due hanno deciso di chiarire attraverso il reality se la loro storia sarebbe potuta continuare. Il problema principale stava nel fatto che Carlotta desiderava fortemente sposarsi ma Nello non era convinto e preferiva continuare a temporeggiare. Una volta finito il programma, la coppia era ancora più solida perché era riuscita a superare sia la lontananza che le avances dei tentatori/tentatrici. Così, una volta entrata al GF Vip, Carlotta era riuscita ad ottenere la tanto agognata richiesta di matrimonio di Nello. L’organizzazione è stata lunga ma alla fine il grande momento è arrivato e ad annunciarlo sono stati proprio i due promessi sposi, vediamo allora nello specifico i dettagli.

Temptation Island, Carlotta e Nello si sposano: arrivata la data ufficiale

Carlotta e Nello (Temptation Island)
Carlotta e Nello (Temptation Island)

Nello e Carlotta sono arrivati al traguardo tanto agognato. Il 28 maggio infatti celebreranno le loro nozze nei pressi di Roma. Tra coloro che hanno ricevuto l’invito anche Maria De Filippi, a svelarlo è stata la testata di Alfonso Signorini, Chi, che ha riportato così: “Carlotta dell’Isola e il fidanzato Nello Sorrentino nella casa del GF Vip si erano promessi amore eterno, lui le aveva chiesto la mano… adesso è ufficiale: si sposeranno il 28 maggio”. La testata poi ha specificato: “Tra gli invitati ci sarà anche Maria De Filippi” per aver lanciato la coppia al tempo ancora troppo titubante, dandogli la possibilità di esprimersi e al tempo stesso mettersi alla prova con il suo reality.

A quanto pare i ragazzi si sono sentiti in dovere di ringraziare la conduttrice Mediaset per l’opportunità regalatagli che ha permesso loro di raggiungere il sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.