Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane si impietosisce, il suo dietrofront sarà spiazzante

Ariane Kalenberg cambierà completamente idea e le sue scelte sconvolgeranno gli equilibri del Fürstenov. Cosa accadrà in Tempesta D’Amore?

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane Kalenberg (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore ci sarà un colpo di scena clamoroso nella vicenda di Cornelius. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap tedesca, che va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì a partire dalle 19:55 su Rete Quattro.

L’arresto di Cornelius Von Telheim ha gettato nella disperazione la moglie Selina e la figlia Maya. L’uomo non aveva più scampo dopo che Erik ha deciso di rivelare alla polizia la sua identità, grazie alla soffiata di Christoph Saalfeld, che è riuscito così a vendicarsi del rivale. L’albergatore ce l’ha fatta ed ha eliminato il rivale, tuttavia non ha ottenuto il perdono tanto sperato da Selina che continua ad ignorarlo.

Dopo l’arresto, la donna si era precipitata immediatamente da Ariane per gridarle in faccia tutto il suo disprezzo e il suo rancore: il loro rapporto di amicizia si può considerare definitivamente concluso. In quell’occasione Selina ha anche intimato a Erik e Ariane di rivelare la vera colpevolezza e responsabilità di Vogt nella truffa ai danni di Cornelius. Gli spoiler ci rivelano a proposito di questo un grandissimo colpo di scena proprio nelle prossime puntate. Ariane resterà sconvolta dalla reazione di Selina e si sentirà ancora in colpa per aver tentato in passato di ucciderla, così deciderà di ripulirsi la coscienza.

Tempesta D’Amore: Ariane convince Erik

Ariane
Ariane spinge Erik (Dailymotion screenshot)

Ariane rimarrà sconvolta dalle richieste dell’amica, che sarà una furia contro di lei, ma ormai tutti sanno che il vero colpevole è Erik. Cornelius aveva persino trovato le prove, poi miseramente rubate e distrutte. La perfida Dark Lady Kalenberg infatti non resterà insensibile alle sfuriate dell’amica e vorrà così convincere Erik a costituirsi. Per una volta Ariane sceglierà di schierarsi dalla parte dell’amica e manderà alla gogna il suo fidanzato.

Nel frattempo però Vogt, per festeggiare la vittoria, organizzerà una serata molto romantica per la sua amata Ariane e la donna non riuscirà ad avere il coraggio di chiedergli di costituirsi. Solo successivamente la Kalenberg riuscirà a prendere di petto Vogt e lo convincerà a costituirsi. Erik verrà così arrestato e Cornelius Von Telheim sarà scagionato da qualsiasi accusa. Nemmeno Christoph Saalfeld poteva prevedere un epilogo così disastroso per lui e per i suoi obiettivi. Ora che Cornelius uscirà di prigione si ricongiungerà con Selina o la donna deciderà di dare un’altra possibilità a Christoph?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.