“Non ho più rapporti con lei”: Sophie Codegoni taglia tutti i ponti, distrugge una grande amicizia

L’ex gieffina Sophie Codegoni ha rivelato un retroscena su di una grande amicizia nata al GF Vip: adesso è davvero tutto finito

Sophie Codegoni
L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

Sophie Codegoni continua ad essere una grande protagonista del Grande Fratello Vip anche dopo la fine del reality. L’ex gieffina continua a viversi la sua storia d’amore con Alessandro Basciano e tra i due le cose sembrano andare nel migliore dei modi. Lo stesso non si può dire però dal punto vista delle amicizie che sono nate in casa ed in particolare quella speciale con le tre principessine Selassié.

In casa l’ex tronista ha infatti stretto un bellissimo rapporto con Jessica, Lulù e Clarissa: un legame che ha superato anche diversi ostacoli. Almeno così sembrava fino al clamoroso colpo di scena ma soprattutto alle rivelazioni di Sophie che ha raccontato come stanno adesso le cose soprattutto con Clarissa.

Sophie Codegoni, la stoccata al veleno contro Clarissa: rapporti ai minimi termini

Sophie Codegoni e Clarissa Selassié (screenshot Twitter)

L’ex gieffina ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale Chi per parlare di moda e beauty. Interrogata sul GF Vip ha però deciso di approfittare della situazione per chiarire una situazione rimasta per troppo tempo in sospeso. La Codegoni ha rivelato: Una volta uscita dalla casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatta rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione”.

Nel corso della stessa intervista ha poi specificato quanto accaduto e come stanno le cose: “Penso di essere stata una buona amica per le sorelle e vedere Clarissa che mi chiamava Sofinta nelle dirette non mi è piaciuto. Ma c’è un rimedio: non ho più grandi rapporti con lei. La Codegoni fa sicuramente riferimento al periodo in cui la Selassié ha criticato la sua ex compagna di avventura rea di aver rubato Basciano a sua sorella Jessica che sembrava essere interessata all’ex corteggiatore che dal canto suo ha sempre però chiarito di volere solo Sophie.

Una situazione quindi ingarbugliata che l’ex tronista ha poi risolto una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. Che tra le due ci fossero dei problemi lo dimostra anche un episodio relativo alla finale del reality quando, secondo una clamorosa indiscrezione, proprio Clarissa aveva lanciato alcune frecciatine in camerino a Basciano. Un gossip che la Selassié aveva smentito attraverso alcune stories su Instagram.

Quel che però adesso sembra certo è che la Codegoni sia decisa più che mai a non avere rapporti con lei. Una decisione di certo non semplice per lei in quanto in casa hanno trascorso tanto tempo insieme. Inoltre le due sembravano aver stretto un rapporto molto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.