Lorella Cuccarini, cala l’asso dalla manica: mossa diabolica dietro le quinte

Lorella Cuccarini è stata fortemente contestata nelle ultime ore. Cosa sta accadendo all’insegnante della scuola di Amici?

Lorella-Cuccarini
La maestra di Amici 21 (Witty tv screenshot)

Lorella Cuccarini è una maestra amatissima della scuola di Amici, ma nelle ultime ore sta suscitando forse qualche critica di troppo. Vediamo insieme cosa sta succedendo all’insegnante del talent show di Canale 5, che va in onda tutti i giorni con la striscia daytime e il sabato nella puntata serale di sfide ad eliminazione.

Nell’ultima puntata Lorella Cuccarini è stata al centro studio per salutare Aisha, l’ultima eliminata e ha regalato un momento davvero emozionante e toccante per tutto il pubblico. La maestra si è infatti preoccupata di sostenere la sua allieva e di infonderle fiducia e stima. L’atteggiamento di Lorella è stato così intimo da sembrare quasi materno ed è questo il suo punto di forza.

Rispetto a tutti gli altri insegnanti, la Cuccarini è considerata più umana, più vicina ai ragazzi e decisamente meno aggressiva degli altri maestri, che spesso si incendiano con molto ardore. La stessa passione che ha messo la maestra durante la sua esibizione di ballo interpretando il celebre pezzo dei Blues Brother. questo bellissimo momento regalato al pubblico è stato macchiato dalla paura per la sua caduta che le ha procurato un infortunio al ginocchio. Dalle ultime notizie pare che la Cuccarini stia tornando già in forma, carica e più forte di prima. Sarà in grado di affrontare anche i veleni che si sono scatenati nelle ultime ore?

Lorella Cuccarini: “Finta buonista”

Lorella e Aisha
Lorella e Aisha (Witty tv screenshot)

Nell’ultimo daytime Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida duetto che vedrà coinvolti Alex e Sissi contro Luigi e Lda sulla canzone di Elisa Se piovesse il tuo nome. I ragazzi hanno appreso la nuova sfida dalle parole di Maria De Filippi in casetta e Luigi disapprova immediatamente poiché essendo un pezzo molto femminile, vede in Sissi la più favorita. Il guanto di sfida e la scelta di Lorella Cuccarini viene discussa anche dal pubblico attraverso e a sorpresa arriva qualche veleno di troppo.

Per molti utenti Lorella ha voluto favorire Sissi, per altri invece si tratta comunque dell’insegnante più equa e disponibile nella scuola di Amici. Solitamente Lorella si guadagna esclusivamente complimenti, in questo caso però la sua scelta è stata molto contestata anche dai ragazzi in casetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.