Lorella Cuccarini è stata fortemente contestata nelle ultime ore. Cosa sta accadendo all’insegnante della scuola di Amici?

Lorella Cuccarini è una maestra amatissima della scuola di Amici, ma nelle ultime ore sta suscitando forse qualche critica di troppo. Vediamo insieme cosa sta succedendo all’insegnante del talent show di Canale 5, che va in onda tutti i giorni con la striscia daytime e il sabato nella puntata serale di sfide ad eliminazione.
Nell’ultima puntata Lorella Cuccarini è stata al centro studio per salutare Aisha, l’ultima eliminata e ha regalato un momento davvero emozionante e toccante per tutto il pubblico. La maestra si è infatti preoccupata di sostenere la sua allieva e di infonderle fiducia e stima. L’atteggiamento di Lorella è stato così intimo da sembrare quasi materno ed è questo il suo punto di forza.
Rispetto a tutti gli altri insegnanti, la Cuccarini è considerata più umana, più vicina ai ragazzi e decisamente meno aggressiva degli altri maestri, che spesso si incendiano con molto ardore. La stessa passione che ha messo la maestra durante la sua esibizione di ballo interpretando il celebre pezzo dei Blues Brother. questo bellissimo momento regalato al pubblico è stato macchiato dalla paura per la sua caduta che le ha procurato un infortunio al ginocchio. Dalle ultime notizie pare che la Cuccarini stia tornando già in forma, carica e più forte di prima. Sarà in grado di affrontare anche i veleni che si sono scatenati nelle ultime ore?
Lorella Cuccarini: “Finta buonista”

Nell’ultimo daytime Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida duetto che vedrà coinvolti Alex e Sissi contro Luigi e Lda sulla canzone di Elisa Se piovesse il tuo nome. I ragazzi hanno appreso la nuova sfida dalle parole di Maria De Filippi in casetta e Luigi disapprova immediatamente poiché essendo un pezzo molto femminile, vede in Sissi la più favorita. Il guanto di sfida e la scelta di Lorella Cuccarini viene discussa anche dal pubblico attraverso e a sorpresa arriva qualche veleno di troppo.
Tutte queste improvvise critiche sul buonismo di Lorella mi sembrano ridicole. È ovvio che lei creda che i suoi possano fare meglio le sfide che lancia ma non cerca di fare passare gli altri per incapaci, a differenza di Zerbi che in puntata si accanisce su Alex. #Amici21
— Ally∆ (@iamaravendor) April 12, 2022
che i guanti di lorella siano pensati più a favore dei propri alunni ci sta (lo fanno tutti i prof), ma la differenza sostanziale è che lorella non ha mai screditato nessun alunno e questo permette a tutti di affrontare le sfide in modo più sereno anche mentalmente#amici21
— sogni al cielo ☆ (@urlandosogni) April 12, 2022
Per molti utenti Lorella ha voluto favorire Sissi, per altri invece si tratta comunque dell’insegnante più equa e disponibile nella scuola di Amici. Solitamente Lorella si guadagna esclusivamente complimenti, in questo caso però la sua scelta è stata molto contestata anche dai ragazzi in casetta.