Isola dei Famosi | “È praticamente nuda”: costume sparito, la regia inquadra tutto [VIDEO]

È successo all’Isola dei Famosi durante un bagno notturno, le telecamere hanno ripreso tutta la scena ed è stata repostata su Twitter 

Ilary Blasi (Instagram)
Ilary Blasi (Instagram)

I naufraghi spiaggiati in Honduras sono stati colpiti da un’ondata di granchi, la situazione si è fatta sempre più tesa nelle ultime ore e molti concorrenti hanno iniziato ad avere ansia di essere attaccati da qualche animale durante il sonno. La gestione del format dell’Isola dei Famosi in coppie risulta ancora più difficile perché l’esponente più forte deve tirare a sé il più debole, facendo doppia fatica.

Ad acuire i problemi sono arrivati anche i primi dissidi interni, come ad esempio gli scontri tra Floriana e Laura che continuano a insultarsi in separata sede cercando di portare il numero più alto possibile di naufraghi dalla propria parte. Tutto ciò ha iniziato a creare le prime fazioni, ma dall’altra parte l’humor generale porta tensione e durante la notte si cerca di fare unione per allontanare la paura dei pericoli della vita selvaggia.

Sempre durante la notte a sfogarsi questa volta è stata Laura. La concorrente stava in acqua cercando di spiegare di non essere riuscita a riposarsi per via di un paguro che ha fatto visita sul luogo mentre cercava di prendere sonno. Nel mentre che si sbracciava per spiegare lo spavento e la tensione nella quale continua a vivere da tempo, le telecamere non hanno avuto scrupolo di censurare le riprese. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Isola dei Famosi, Laura racconta cosa è successo nella notte, ma il costume è invisibile

Laura (Isola dei Famosi)
Laura (Isola dei Famosi)

Mentre Laura è a mare cercando di spiegare cosa è successo poco prima, le telecamere continuano a inquadrarla con senza costume, con una maglietta diventata trasparente per via dell’acqua. Il video diventa virale in poco tempo, repostato dagli utenti direttamente su Twitter.

L’avrà fatto per attirare l’attenzione su di sé o semplicemente pensava che di notte le trasparenze sarebbero state difficili da vedere per le telecamere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.