La soap opera de Il Paradiso delle Signore si conferma regolarmente in onda anche questo mercoledì pomeriggio: le anticipazioni

Prosegue la settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore che torna a partire dalle 15.55 su Rai 1 con un nuovo appuntamento. In questa nuova puntata sarà Ludovica Brancia di Montalto la grande protagonista in quanto alle prese con una notizia sconvolgente. La giovane ereditiera è stata infatti ingannata da sua madre che le ha raccontato di una finta malattia che la sta debilitando.
Una verità molto dolorosa che adesso rischia di stravolgere completamente le vite di tutti, compresa quella di Marcello Barbieri. La Brancia di Montalto si renderà infatti protagonista di un gesto a sorpresa che adesso rischia però di avere dei gravissimi e dolorosissimi effetti collaterali.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 aprile 2022

Flavia Brancia di Montalto ha rivelato alla figlia di una malattia che la sta lentamente consumando e per cui sembrerebbe esserci un solo rimedio ovvero un intervento molto costoso. Si tratta in realtà di una menzogna che però condizionerà inevitabilmente le prossime mosse di Ludovica che si mostrerà subito molto preoccupata. Inoltre la giovane ereditiera inizialmente proverà ad assecondare anche sua madre e mantenere il segreto fino al clamoroso colpo di scena.
Per la giovane Brancia di Montalto arriveranno dei momenti molto difficili ed è per questo che deciderà finalmente di confidarsi con Marcello Barbieri. Ludovica racconterà al fidanzato la verità sulle condizioni di sua madre gettandolo così in un profondo stato di turbamento. Il barista di mostrerà infatti subito in grande difficoltà in quanto incapace di aiutare economicamente la sua fidanzata e la sua famiglia.
Intanto Ludovica finirà indirettamente al centro di una nuova questione spinosa ovvero il braccio di ferro tra Umberto Guarnieri e Flora Gentile. Il banchiere rimprovererà la giovane stilista per essersi confidata ed aver rivelato la natura del loro rapporto alla Brancia di Montalto. Novità arriveranno anche per Salvatore Amato che dopo numerosi ostacoli ritroverà l’anello e riuscirà finalmente a consegnarlo ad Anna Imbriani.
Tra le mura del Paradiso delle Signore cresceranno in modo evidente i dubbi di Beatrice Conti. La contabile del noto grande magazzino milanese noterà subito uno strano comportamento di Dante Romagnoli e deciderà di approfondire la questione. Il noto imprenditore però riuscirà a tenere la donna lontana dal suo piano e soprattutto riuscirà a sviare tutti i suoi pericolosi sospetti.