“Raccomandati!”: caos assoluto dopo la puntata, Floriana Secondi è in guai seri

All’Isola Dei Famosi è scoppiato il caos subito dopo la fine della puntata di lunedì: stavolta è Floriana Secondi ad essere finita nel mirino

Floriana Secondi
La naufraga Floriana Secondi (Screenshot Instagram)

Floriana Secondi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Infatti, nonostante non sia iniziata nel migliore dei modi la sua avventura in Honduras a causa dei numerosi scontri con gli altri naufraghi e sebbene non si sia ancora ambientata al meglio sull’Isola, l’ex vincitrice del Grande Fratello è entrata sin da subito nel cuore dei telespettatori affezionati.

Come sappiamo bene, lunedì è andata in onda una nuova puntata del noto adventure game e Floriana e Clemente Russo sono stati gli eliminati. I due naufraghi, per l’appunto, hanno lasciato la Palapa e hanno raggiunto i compagni d’avventura ‘Sgamadi’ in Playa Sgamada. Tuttavia, subito dopo la diretta, la Secondi è finita al centro delle polemiche e gli spettatori hanno iniziato a sbottare sui social. Vediamo quindi cosa è successo.

Floriana Secondi: rivolta sui social contro di lei

Clemente Russo Floriana Secondi
Clemente Russo e Floriana Secondi all’Isola (Screenshot Mediasetplay)

Difatti, come anticipato prima, l’ex gieffina è sbarcata su Playa Sgamada assieme al compagno d’avventura Clemente Russo. Ma, non si tratta della prima volta che i due naufraghi approdano nella spiaggia degli Sgamadi. Infatti, la Secondi e Russo avevano già precedentemente perso un televoto, per poi tornare in gioco in coppia qualche settimana successiva su Playa Accoppiada. Insomma, i due sportivi hanno già perso ben due televoti. Quindi, i telespettatori hanno dimostrato di preferire altri concorrenti a loro. Tanto che hanno votato per eliminarli dal gioco più volte. Peccato però, che i due siano ancora in gioco.

Raccomandati! La produzione dell’Isola Dei Famosi tutela Floriana e Clemente. Hanno già perso due volte i televoti e ancora non sono stati sbattuti fuori. Il pubblico conta qualcosa o no? Fatemi capire.” – si legge appunto sui social in un tweet scritto da un utente piuttosto infuriato. In effetti, molti spettatori sono soliti spendere addirittura soldi per votare durante le nomination. Quindi, a detta loro, se scelgono di eliminare un concorrente, quest’ultimo dovrebbe lasciare il reality show. Certo è, però, che accusare la produzione di tutelare due naufraghi è un’accusa veramente esagerata, dato che nel corso di ogni edizione passata l’Isola ha sempre dato una seconda chance agli eliminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.