Uomini e Donne, cambio di strada improvvisa: litigio furioso in tv, ha preso in giro il pubblico o sono accuse infondate? Scatta la polemica

Ad aizzare la polemica in studio a Uomini e Donne è stata anche questa volta Tina Cipollari. L’opinionista si è scagliata ancora contro Armando Incarnato e il cavaliere non è riuscito a far valere le sue idee, stoppato dalle forti accuse ricevute dalla spalla destra di Maria De Filippi. Lo scontro furioso è nato per via della decisione di Armando di fare una doppia conoscenza, troncata poi improvvisamente da un cambio di programma. Doppia chiusura quindi: per Sara e Silvia, entrambi mandate a casa con scuse da subito giudicate da Tina Cipollari come ‘scuse’ per nascondere il suo obiettivo di ‘sfida’.
Le due pretendenti hanno concordato con Tina, incitando ancora di più la rabbia dell’opinionista che l’ha stretto all’angolo senza possibilità di replica. Il pubblico, rimasto interdetto dalla scelta di Armando, ha iniziato a sospettare sul suo percorso… si tratta solo di un modo per stare sotto le telecamere?
Tina Cipollari si sfoga contro Armando: il dietrofront lo ha reso poco credibile

“Voglio scusarmi perché ho provato a rapportarmi con tutte e due ma ero deluso dalla relazione passata e alla fine ho avuto un rifiuto anche nel dialogare con altre persone” ha spiegato Armando Incarnato, dando la sua versione dei fatti. “Ma sono solo scuse ridicole!!” L’ha subito incalzato Tina, “Non ci crede nessuno, nemmeno tu che ridi!” Continua a commentare l’opinionista rivolgendosi a una delle due pretendenti che ha deciso di difendere.
“Già da quando siete entrate non gli siete per nulla piaciute, vi ha tenuto solo come sfida, il risultato è che oggi vi liquida”. Secondo la Cipollari, in conclusione, Armando ogni tanto sceglierebbe di tenere qualche donna solo per giustificare la sua presenza nel programma: “Smettila di prendere in giro tutta Italia!” gli urla senza paura di reazione, “Se vuoi dieci minuti seduto al centro con i riflettori puntati a questo punto metti la musica e balla da solo, così la smetti di prendere in giro il pubblico”.