Una Vita anticipazioni: Marcos scopre tutto, la sua reazione è violentissima

Nelle prossime puntate di Una Vita Marcos Bacigalupe scoprirà tutta la verità e si scatenerà con tutta la sua rabbia.

Marcos minaccia Soledad Una vita
Marcos minaccia Soledad (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano Marcos Bacigalupe scoprirà tutta la verità, ma c’è ancora un segreto nella sua vita. Scopriamo cosa accadrà al protagonista della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

La famiglia Bagicalupe sta per essere sconvolta da una serie di avvenimenti. La sua domestica Soledad è diventata la sua amante, ma le cose non vanno come vorrebbe la donna. Marcos è stato ingannato da Genoveva Salmeron e ora si trova Aruelio Quesada a capo della società. Anabel prosegue la sua love story clandestina con Aurelio e i due sono molti innamorati.

Marcos è stato messo spalle al muro da tutti e nel frattempo sta conducendo un’indagine per scoprire chi ha ucciso Felicia, Gli accertamenti sul suo corpo infatti hanno evidenziato una morte per avvelenamento e Marcos non si darà pace finché non scoprirà chi è il colpevole. I suoi sospetti sono ricaduti su Natalia Quesada, poiché Soledad ha rivelato a Mendes che l’ha vista più volte vicina alla Passamar e Bacigalupe sta pensando che si tratti di una vendetta incrociata.

Una Vita: il segreto di Soledad

Soledad
Soledad (Rtve.es screenshot)

Marcos perderà completamente il controllo nelle prossime puntate e sarà una belva contro Anabel e Soledad, perché verrà a conoscenza della relazione clandestina con Aurelio, il suo nemico giurato. Bacigalupe tenterà di picchiare a cinghiate Anabel, ma la domestica la salverà e la farà fuggire.

Successivamente alla fuga della figlia, Marcos riverserà le sue ire su Soledad insultandola pesantemente e tentando di picchiare anche a lei. La domestica sapeva tutto e non ha detto al suo padrone cosa stesse combinando la figlia, dopo che invece gli aveva giurato alta fedeltà. Ora Marcos non può più fidarsi di nessuno e lo scontro con Soledad sarà durissimo. La domestica finirà in lacrime e poi fuggirà anch’essa da casa. Si riverserà in strada a piangere e a sfogarsi in solitudine nei pressi della chiesa, pregando e singhiozzando. Nel frattempo Aurelio parlerà con Natalia che gli chiederà chi può essere il colpevole della morte di Felicia e il fratello rivelerà a sorpresa i suoi sospetti: secondo il suo parere ad avvelenare Felicia è stata proprio Soledad! La domestica ha un segreto scottante da tenere nascosto, ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.