Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina e Fabrizio, arriva la resa dei conti

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole le cose tra Marina e Fabrizio precipiteranno pericolosamente. Arriva la resa conti…

Marina e Fabrizio Un Posto al sole
Marina e Fabrizio (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Marina Giordano e Fabrizio Rosato saranno al capolinea. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con Che succ3de? di Geppi Cucciari.

Un Posto Al Sole andrà in onda con puntate molto avvincenti e tornano al centro della trama Marina Giordano e Fabrizio Rosato con i loro problemi da risolvere. L’imprenditrice dei Cantieri Flegrei Palladini è sempre più divisa tra lavoro e vita privata. Il crollo psicologico di Marina è dietro l’angolo perché sono davvero troppi i problemi da affrontare contemporaneamente.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento Marina e Fabrizio sono in crisi, tuttavia Rosato cerca di raddrizzare le sorti del suo matrimonio. L’unica persona al corrente di tutta questa situazione è Serena Cirillo, con la quale Marina si è confidata a cuore aperto esponendo anche i suoi sentimenti di amore e odio per Roberto Ferri. La Giordano sarà ancora divisa tra i due uomini, ma arriverà il momento della resa dei conti e dovrà prendere una decisione definitiva.

Un Posto Al Sole: Fabrizio perde le speranze

Un Posto Al sole
Logo della soap napoletana (Raiplay screenshot)

Nonostante Ferri desideri un riavvicinamento definitivo con la Giordano, in questo momento è pieno di rabbia e non riuscirà nemmeno nelle prossime puntate a nascondere il proprio rancore verso l’imprenditrice. Roberto ha dei forti sospetti che Marina e Fabrizio siano in crisi e li osserverà attentamente per decidere quale mossa fare. Nel triangolo amoroso Ferri Giordano Rosato punta però anche una quarta persona Lara Martinelli.

La donna che sta provando in tutti i modi a diventare indispensabile per Roberto e non sarà certo ferma a guardare. Gli spoiler ci rivelano che i tentativi di Fabrizio Rosato di riappacificarsi con la moglie saranno vani. Marina ormai non ha più fiducia nel loro rapporto e non si fida nemmeno dei propri sentimenti verso Fabrizio, tra marito e moglie si è creata una distanza incolmabile ed arriverà il momento di prendere delle decisioni definitive. Fabrizio Rosato dal canto suo dovrà arrendersi all’evidenza dei fatti: il suo matrimonio è finito e non ci sono possibilità di ricostruire l’intesa con la moglie. La resa dei conti sarà inevitabile e Marina Giordano sprofonderà in una crisi pesantissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.