Scandalo tra i commenti Instagram: Manila Nazzaro finisce in tribunale, coinvolta anche la sua famiglia

Manila Nazzaro è stata costretta e ora si finisce in tribunale. Anche la sua famiglia è stata coinvolta e questo l’ha fatta esplodere.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
L’ex gieffina e suo marito (Instagram screenshot)

Non l’hanno mai lasciata in pace e adesso Manila Nazzaro reagisce e porta tutti in tribunale. Vediamo insieme cosa sta succedendo nelle ultime ore all’ex gieffina.

La showgirl è uscita dalla porta rossa del Grande Fratello Vip e ha ripreso il suo lavoro in radio come conduttrice radiofonica di RTL 102,5, L’ex Miss Italia sta vivendo un momento magico, poiché appena uscita dal reality ha scoperto di aver riscosso un grandissimo successo e di godere di grande affetto. Quando era dentro la casa del GF Vip, si inalberò parecchio quando scoprì di essere ironicamente chiamata lavapiatti.

Poi però Manila ha scoperto il suo enorme fanclub delle Lavapiatters appunto che la sostengono con immenso affetto e si è dovuta ricredere. Da un nomignolo ironico e apparentemente offensivo, è nato un successo incredibile sui social e la Nazzaro ringrazia quotidianamente le sue fan. Peccato però che come spesso accade, la Nazzaro sia costretta a leggere anche insulti e commenti velenosi ai suoi danni. Finora la showgirl ha dimostrato la sua eleganza anche nel soprassedere, tuttavia questi tempi sono finiti perché proprio dal social Instagram, alcuni utenti avrebbero superato il limite: “La famiglia non si tocca”.

Manila Nazzaro: “Vi denuncio”

Manila Nazzaro
La Nazzaro al GF Vip (Twitter screenshot)

Nelle ultimissime ore una fan ha segnalato a Manila Nazzaro un commento social imbarazzante e denso di insulti, da parte di un utente fan della coppia Jessica e Barù:

Maniglia si sarebbe fatta sc****e anche da Aldo e da Barù, povero gabbiano Lorenzo.

Ormai sui social si può davvero leggere di tutto, ma coinvolgere le famiglie può costare caro. Manila Nazzaro ringrazia pubblicamente tramite le sue stories Instagram colei che le ha fatto tale segnalazione e risponde scatenando una furia mai vista.

Manila Nazzaro post
La risposta dell’ex Miss Italia agli insulti (Instagram screenshot)

Scoppia lo scandalo e Manila promette battaglia in tribunale per diffamazione a mezzo social, stanca delle offese che coinvolgono anche il marito e i suoi figli. La Nazzaro chiede poi successivamente di “andare oltre” tramite Twitter, poiché eventuali procedimenti legali saranno discussi nelle opportune sedi e la showgirl vorrà probabilmente mettere tutto in mano agli avvocati, come già fece Tommaso Zorzi proprio di questi tempi l’anno scorso, sempre dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.