Rosalinda Cannavò approfitta dell’occasione, sbarco sulle reti Mediaset: sostituirà la showgirl

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò pronta a sbarcare a Mediaset: sostituirà una celebre showgirl in un programma televisivo

Rosalinda Cannavò
La cantante Rosalinda Cannavò (Screenshot Mediasetplay)

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro e dopo la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 5 la sua felicità è arrivata alle stelle. Infatti, la storia d’amore con l’ex inquilino Andrea Zenga prosegue a gonfie vele. La loro famiglia si è allargata e i due hanno addirittura preso un tenero cagnolino. Tuttavia, anche dal punto di vista lavorativo, numerosi progetti sono all’orizzonte per l’ex Vippona.

Per l’appunto, dopo l’uscita del suo singolo Sempre Avanti e dopo essere stata la conduttrice di Casa Chi, starebbe già bollendo in pentola qualcosa di davvero molto importante per la bella siciliana. Vi anticipiamo che si tratta di un progetto televisivo targato Mediaset. Vediamo quindi cosa sarebbe trapelato.

Rosalinda Cannavò: proposta incandescente da Mediaset

Rosalinda Cannavò
L’ex Vippona Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Difatti, Mediaset sarebbe già al lavoro per la prossima stagione televisiva e sarebbe spuntata fuori l’eventualità di rivedere l’attrice di fiction al timone di un noto programma di Canale 5. In effetti, Rosalinda ha dimostrato di avere un talento innato per la conduzione e Casa Chi potrebbe essere stato un ottimo trampolino di lancio per il suo futuro da conduttrice. Basti pensare che anche la stessa Cannavò ha rivelato in una lunga intervista per Blasting News che il suo sogno è proprio quello di condurre. Più nello specifico, ha svelato che il suo desiderio più grande è quello di unire la sua passione per il canto e quella per la conduzione in un programma musicale.

Mi piace la conduzione e dico di più: mi piacerebbe coniugare la conduzione con la musica e quindi magari condurre un programma di musica.

Infatti, ci sarebbe la possibilità di vedere per la prossima stagione in tv Rosalinda in veste di padrone di casa di All Together Now. Come sappiamo bene, Michelle Hunziker ha condotto finora le prime due edizioni della trasmissione, però, visti gli impegni per la nuova edizione di Michelle Impossible, la bella Svizzera potrebbe lasciare All Together Now per concentrarsi esclusivamente sul suo show. Quindi, Rosalinda potrebbe cogliere la palla al balzo e sostituire la Hunziker. Tuttavia, al momento ancora non c’è nulla di certo ed è ancora troppo presto per sapere con sicurezza se tornerà All Together Now e chi lo condurrà. Di certo, la Cannavò sarebbe la conduttrice ideale per il noto show musicale. Dunque, non ci resta che rimanere aggiornati e scoprire cosa deciderà la Rete del Biscione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.