Pierluigi Diaco, scatta l’allarme rosso in RAI: già costretti a cambiare

Il conduttore Pierluigi Diaco finisce nell’occhio del ciclone a poche ore dal suo ritorno in seconda serata: commenti al veleno 

Pierluigi Diaco
Il conduttore Pierluigi Diaco (screenshot RaiPlay)

Pierluigi Diaco si prepara a fare il suo ritorno alla conduzione e soprattutto al timone di un suo format ovvero “Ti sento”. La nuova stagione del programma prenderà il via tra poche ore in seconda serata su Rai 2. Sarà senza dubbio un appuntamento molto interessante e ricco di emozioni per il pubblico che in parte sembrerebbe però non essere così convinto.

All’annuncio del ritorno del programma sul secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini, sui social si sono infatti scatenati i commenti dei telespettatori. Non si tratta però di parole che fanno felici il conduttore e nemmeno la rete che rischia di dover già correre ai ripari. L’ipotesi più probabile e da valutare con attenzione è l’ennesimo possibile cambio di programmazione per il format.

Pierluigi Diaco, sui social esplode la polemica: la Rai è costretta ad intervenire

Pierluigi Diaco al timone di Ti Sento (Foto ANSA)

Appuntamento quindi fissato in seconda serata per Diaco che torna con le sue emozionanti interviste ad alcuni volti noti della musica, del cinema e dello spettacolo italiano. Come si evince dalle anticipazioni, grande protagonista di questa prima puntata sarà Drusilla Foer che ha conquistato il grande pubblico in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Alcune indiscrezioni confermano anche la presenza di ulteriori ospiti in grado di stupire tutti.

Nel corso dei vari appuntamenti saranno infatti Arisa, Orietta Berti e Christian De Sica a raccontarsi ed a rivelare alcuni dei loro segreti. Grande attesa quindi per questo ritorno ed anche perché in realtà tra il pubblico serpeggia qualche dubbio: “Devono andare in onda quei programmi no-sense tipo da questa settimana mettono in seconda serata anche la trasmissione di Diaco che hanno tirato fuori dall’oblio e lo stanno piazzando ovunque senza successo. Prima su Rai 1, ora su Rai 2″.

Questo ritorno sembrerebbe quindi non mettere d’accordo tutti: Ci mancava solo il ritorno di Diaco, non aspettavamo altro. Una sonora bocciatura quindi per il conduttore ancora prima di fare il suo esordio e che adesso rischia di avere già dei risvolti inaspettati. Dopo questi commenti, la rete potrebbe infatti prestare attenzione agli ascolti già dopo il primo appuntamento ed a quel punto optare per un nuovo cambio di programmazione.

Gestione cookie