Jeremias Rodriguez, si erano messi d’accordo prima: le scappa di bocca in diretta

Un retroscena a sorpresa emerge sul passato del naufrago Jeremias Rodriguez: la rivelazione che proprio nessuno si aspettava

Jeremias Rodriguez
Il naufrago Jeremias Rodriguez (screenshot RaiPlay)

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi vede presente tra i naufraghi anche Jeremias Rodriguez che in passato ha già preso parte al reality. Anche in quella edizione ha affrontato il noto format mettendosi totalmente in gioco e non solo fisicamente ma anche sentimentalmente. Proprio in Honduras, il fratello di Belen ha infatti conosciuto e si è innamorato di Soleil Sorge, sua compagna di avventura.

La loro storia d’amore è durata pochissimi mesi dopo la fine del reality ma si è rivelata essere anche molto intensa. Una storia che l’ex gieffina ed ex naufraga non ha dimenticato e di cui è tornata a parlare anche in queste ore. La Sorge, parlando del rapporto con Jeremias, ha però rivelato un dettaglio che rischia di gettare questa storia nel caos.

Jeremias Rodriguez, la rivelazione di Soleil Sorge: si insinua un clamoroso dubbio

Le parole di Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Pochi minuti prima dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda, la Sorge è stata ospite di Isola Party con Ignazio Moser e l’influenzar Valentina. I tre hanno approfondito diversi argomenti ed inevitabilmente anche la passata esperienza di Soleil all’interno del reality a cui ha preso parte nel lontano 2019. Tra le domande non è mancata nemmeno quella su Jeremias nelle vesti di naufrago che lei conoscono molto bene.

L’influencer ha parlato del suo rapporto con il naufrago rivelando:All’Isola mi sono innamorata di lui, ci siamo fidanzati. È nato tutto sull’Isola dei Famosi, anzi istanti prima di iniziarla. Quest’ultima frase ha scatenato un dubbio che nessuno si aspettava: l’ipotesi adesso è che si tratti di un riferimento ad un possibile accordo tra i due prima dell’arrivo in Honduras. Parole che adesso gettano una grande ombra sui due e che sembrerebbe confermare come in albergo, lontani dalle telecamere, tra i naufraghi possano nascere accordi di ogni tipo.

Nel corso del suo intervento, l’ex gieffina ha anche aggiunto: Non sto seguendo giornalmente ma non ho dubbi che farà un bellissimo percorso, sia lui che il padre. Queste dichiarazioni sembrano quindi confermare anche come tra i due sia tutto finito bene e come i rapporti siano ancora dei migliori anche a distanza di diversi anni dalla loro separazione.

Gestione cookie