Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il piano di Dante Romagnoli, complotto ai danni di Vittorio

Questo martedì pomeriggio torna in onda la soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Nuovo pomeriggio di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna a partire dalle 15.55 su Rai 1. Questo nuovo appuntamento sarà fondamentale per la trama ma soprattutto per il futuro del personaggio di Dante Romagnoli. Il noto imprenditore è infatti ancora intenzionato ad ostacolare il cammino di Vittorio Conti che considera ancora il suo più grande nemico.

Dopo aver conquistato alcune quote del grande magazzino milanese con il ricatto, Romagnoli proverà a mettere in atto un nuovo piano. Questa volta dalla sua parte avrà Fiorenza Gramini ed i due realizzeranno un disegno destinato ad avere delle conseguenze molto dolorose per tutti e non solo per Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 aprile 2022

I personaggi di Fiorenza Gramini e Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Prosegue il piano di Dante Romagnoli che sembra non avere alcuna intenzione di cambiare obiettivo nemmeno considerato il rapporto instaurato con la contabile Beatrice Conti. Il giovane imprenditore, tornato dall’America da ormai un lungo periodo, stringerà infatti un nuovo patto con Fiorenza Gramini per mettere nei guai il suo nuovo socio. Per farlo l’uomo deciderà di comprare alcuni negozi proprio in America per aprire delle filiali del Paradiso delle Signore tenendo però all’oscuro tutti gli altri.

Intanto tra le mura di Villa Guarnieri, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo deciderà di farsi coinvolgere da Gemma Zanatta nel suo nuovo ma soprattutto disperato piano. La giovane Venere, dopo essere stata lasciata da Marco di Sant’Erasmo ad un passo da fidanzamento ufficiale, deciderà infatti di prendere in mano la situazione. Nonostante la confessione del giornalista alla sua sorellastra Stefania Colombo, la ragazza proverà infatti a riconquistarlo. Un piano che, per tutti questi motivi, rischia quindi di non riuscire però a portare a termine del tutto.

Nel frattempo Salvatore Amato porterà avanti il suo piano e continuerà ad organizzare la sua sorpresa per la sua Anna Imbriani. Per farlo il barista deciderà finalmente di chiedere aiuto all’amico Marcello Barbieri: l’Amato deciderà di rivolgersi al socio e gli chiederà finalmente di essere suo testimone di nozze. Il piano di Salvatore, intenzionato a consegnare finalmente l’anello alla contabile, dovrà però fare i conti con una battuta d’arresto e tutto a causa di un ostacolo inaspettato.

Gestione cookie