Harry e Meghan provocano, ennesimo oltraggio: una decisione imperdonabile

Meghan e Harry continuano a far di testa loro: la Royal Family non è convinta delle loro intenzioni, la rottura si fa sempre più profonda…

Harry-e-Meghan (AnsaFoto)
Harry-e-Meghan (AnsaFoto)

Settimane fa la coppia di duchi Sussex ha deciso di rimanere in America e non recarsi a Londra per la cerimonia dedicata a Filippo per ragioni “di sicurezza”, una scusa che però purtroppo non regge ormai più, dato che sia Harry che Meghan continuano a spostarsi per diverse ragioni. Il gesto è sembrato decisamente cattivo e strategico sia agli inglesi che alla famiglia stessa: la Regina sembra molto tesa per la situazione che continua a crearsi da tempo. Sembra proprio che Meghan non abbia voglia di riavvicinarsi alla famiglia reale, nonostante gli sforzi del principe Harry per riaverla nel nucleo. Il no alla cerimonia è sembrato quindi un vero e proprio rifiuto, più che per sicurezza, per mancata voglia di rappacificazione.

A confermare tutto ciò, infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale della coppia che volerà in Europa per la prima volta, noncurante della sicurezza. Perché in Europa sì e in Inghilterra no? Sotto c’è sicuramente anche una spiegazione legata agli interessi: la coppia si sta spostando soprattutto per lavoro perché verranno ripresi h24 per un documentario Netflix, ma in questo caso il problema sicurezza è sparito? Vediamo nello specifico cosa raccontano i tabloid.

Meghan e Harry in viaggio per l’Europa, i tabloid li accusano fermamente

Harry e Meghan (Ansafoto)
Harry e Meghan (Ansafoto)

Si tratterebbe di un viaggio per affari. Questa la verità che allontanerebbe ancora di più Meghan e Harry dai loro familiari. La coppia sta atterrando in Olanda con una troupe Netflix per girare un documentario sugli Invictus Games dal titolo Heart of Invictus. Secondo i tabloid Harry avrebbe preso la decisione di non recarsi in Inghilterra perché le guardie della famiglia non avrebbero scortato la coppia per via del fatto che non siano più già da tempo al servizio della Corona. Tutto questo complicato anche dal fatto che le telecamere Netflix non avrebbero mai avuto il permesso di entrare nella cerimonia per Filippo.

Scelte comprensibili ma che porteranno un ulteriore strappo a quella che è già la situazione instabile che si trova a vivere la Royal Family ormai da troppo tempo. Meghan non ha intenzione di avere altri rapporti con Buckingham Palace e il marito la difenderà a spada tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.