Poche ore fa Gianni Sperti è stato investito da un’ondata di veleni improvvisa. Cos’ha combinato l’opinionista per meritarsi tutto questo?

Il dating show pomeridiano di Canale 5 sta facendo discutere per gli interventi degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista finisce sotto attacco personale, vediamo cosa sta succedendo nelle ultime ore.
Gianni Sperti è indubbiamente il vero protagonista insieme alla sua compagna di poltrona di Uomini e Donne. Non sono solo opinionisti, ma fanno parte della squadra e della famiglia professionale di Maria De Filippi da moltissimi anni. Sempre al suo fianco, in veste anche di spalle, tengono in piedi la trasmissione interagendo con dame, cavalieri e tronisti.
Gianni Sperti spesso non riesce ad arginare gli scossoni della Cipollari che è incontenibile in studio. Tra i due si scatenano anche liti furiosi e negli ultimi tempi a dividerli sono proprio le opinioni riguardo al trono over. Alcuni, tra dame e cavalieri, suscitano le loro antipatie e Gianni è sempre pronto a tentare di controbattere le tesi urlate dalla Cipollari. Da qualche tempo a dividerli è Ida Platano, amata e difesa da Gianni, ma molto criticata da Tina. Nell’ultima puntata però Sperti ha alzato un po’ la voce, suscitando le reazioni del pubblico e guadagnandosi suo malgrado attacchi pesantissimi sul piano personale.
Gianni Sperti: attacco personale pesantissimo

La Platano ha un nuovo flirt, archiviata la conoscenza con Alessandro. Gianni la tiene sotto la sua ala, soprattutto da quando in studio è tornato l’ex storico Riccardo Guarnieri. La Cipollari è ovviamente convinta che Ida non se lo sia mai levato dalla testa, mentre Gianni la esorta ad andare avanti. Il tema si sposta sull’importanza dell’intesa fisica rispetto a quella mentale e nasce uno scontro infuocato tra gli opinionisti.
Che #Ilie non piacesse a #Ida era evidente dal primo istante. Lo sta semplicemente utilizzando per stare a centro studio, ancor di più ora che è tornato #Riccardo. L’avesse fatto qualsiasi altra il mononeurone di #GianniSperti l’avrebbe infamata. Lo fa lei “Fa bene”#uominiedonne
— Opinionista borderline (@LaGio_91) April 12, 2022
Ma uno che a 50anni è riuscito solo a mandare a puttane un matrimonio probabilmente perchè gay ma incapace di ammetterlo e fa da anni l’opinionista morboso che vuol sapere i minimi dettagli d’intimità degli altri, può mai dare consigli sull’amore? #Gianni è ridicolo #UominieDonne
— Opinionista borderline (@LaGio_91) April 12, 2022
Gli attacchi dai social si sono spinti sul piano personale per Gianni additato come: “Opinionista morboso” e incapace secondo qualche utente di dare consigli sull’amore. Sperti ha semplicemente difeso Ida, con la quale non ha mia nascosto di avere una simpatia anche fuori dallo studio. Dopo le frecciatine di Paola Barale, ex moglie di Sperti, a Belve su Rai Due, pare che l’onda di veleni contro Gianni continui incessantemente.
GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO CON GIANNI SPERTI >>> QUI