“Come faremo senza di voi?”: Roberto Farnesi preoccupa il pubblico, spoiler sul finale del Paradiso

L’attore Roberto Farnesi ha rivelato un clamoroso spoiler sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Il gran finale de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino: l’ultima puntata di questa stagione è attesa per la fine del mese di aprile. Di certo non una buona notizia per gli appassionati del noto sceneggiato televisivo che per qualche mese dovranno fare a meno dei loro personaggi più amati. La soap infatti tornerà solamente il prossimo mese di settembre con una nuova stagione e nuovi emozionanti colpi di scena.

Uno di questi potrebbe regalarlo il personaggio di Umberto Guarnieri con l’attore Roberto Farnesi che ha provato a lasciare alcuni indizi ai suoi fan. L’attore sui social ha pubblicato uno scatto e chiesto al pubblico cosa si aspetta dal gran finale: non si tratterà di certo di una puntata tranquilla.

Roberto Farnesi, il finale de Il Paradiso delle Signore: l’ultima ipotesi

I personaggi di Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Sono ormai tre anni che Farnesi veste i panni di Umberto Guarnieri: un personaggio a tratti controverso ma amato dal pubblico della soap. In queste ore l’attore ha pubblicato su Instagram uno scatto dal set con una domanda diretta ai suoi fan. Nei dettagli il noto volto della soap ha scritto: Ci stiamo avviando verso il finale di questa fantastica stagione del Paradiso delle Signore. Vediamo chi indovina cosa accadrà tra Umbertone, Flora e la Contessa, si accettano scommesse.

L’attore ha quindi annunciato che questo finale di stagione per lui non sarà tranquillo ed anzi potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena in grado di rimescolare tutte le carte in gioco. Le sue parole hanno inevitabilmente scatenato la reazione dei suoi fan che hanno inondato di commenti il suo post.

C’è infatti chi attende questo finale con ansia visto il ritorno previsto solo a settembre: Come faremo senza di voi? Io credo che il connubio Umberto ed Adelaide non si possa infrangere e la dolce Flora dovrà accettarlo e farsi da parte. Inoltre c’è chi già immagina quale sarà il finale per il noto banchiere: “Mi dispiace per Flora ma la contessa è la contessa”, “Umberto lascerà Flora e rimarrà con Adelaide, suo eterno amore”.

Sembra quindi evidente come la preferenza del pubblico sia chiaramente per un finale con Adelaide ed Umberto di nuovo riuniti. Gli sceneggiatori sono sempre stati in grado però di regalare clamorosi colpi di scena ed uno di questi potrebbe essere proprio il trionfo di Flora. Una trama complicata con ancora numerosi dubbi da sciogliere e poco tempo a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.