Clamoroso dietrofront a Uomini e Donne, tornerà in studio: chiamata urgente dai piani alti

Uomini e Donne ci ripensa, una corteggiatrice potrebbe tornare sul piccolo schermo nelle prossime puntate… sotto un’altra veste: è stata richiamata

Maria De Filippi (Witty tv)
Maria De Filippi (Witty tv)

Parliamo del Trono Classico del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il tronista Matteo Ranieri ha concluso il suo tortuoso percorso: nonostante sembrasse impossibile e anche Maria si fosse preoccupata per l’incertezza del ragazzo, alla fine Valeria Cardone è riuscita a rubargli il cuore. La scelta in realtà è andata contro ogni aspettativa: il pubblico era quasi certo che il tronista avrebbe scelto Federica, così come inizialmente sembrava Denise la sua preferita. All’ultimo Matteo ha stravolto tutto, probabilmente ignaro di ciò che arrivava al pubblico: non tutti infatti sanno veicolare un messaggio tramite telecamere.

Federica, dall’altra parte, non appena ricevuta la notizia non ha potuto credere alle sue orecchie lasciando lo studio delusa e amareggiata. Matteo ha ammesso di trovarsi benissimo con Valeria e di avere tanti progetti sul suo futuro insieme a lei, partendo già dalle cose più semplici: ad esempio il fare trekking insieme, e passare del tempo facendo passeggiate in montagna. Maria De Filippi però ha notato la bontà di Federica e, dispiaciuta di farle abbandonare lo studio con quello spirito malinconico, sembrerebbe volerla richiamare per le prossime puntate, ma vediamo nello specifico cosa dicono le indiscrezioni.

Uomini e Donne, Federica può tornare in una nuova veste: Maria De Filippi sembra sicura

Federica (Uomini e Donne)
Federica (Uomini e Donne)

L’indiscrezione sembra arrivare da Mondo Tv 24. “Fonti in nostro possesso rivelano che la redazione del programma su invito della conduttrice starebbe spingendo per far tornare la ex corteggiatrice in trasmissione” così si legge sulla testata. Secondo le indiscrezioni a volere fortemente il ritorno di Federica è stata proprio Maria De Filippi, ostinata nel chiamarla per dedicarle un nuovo ruolo. Sembrerebbe proprio che nelle prossime puntate potrebbe arrivare come Tronista, ancora speranzosa di trovare la sua metà.

Tutto ciò attualmente non è certezza, non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale, ma sono tante le indiscrezioni in merito che farebbero pensare ad una notizia veritiera. Per saperne di più non ci resta quindi che aspettare notizie da fonti ufficiali nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.