Un Posto Al Sole anticipazioni: il ritorno di Micaela, Pasqua nel caos a Palazzo Palladini

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Micaela Cirillo farà ritorno a Napoli. La ragazza è ferma sulle sue posizioni e creerà il caos.

Micaela Un Posto Al Sole
Micaela Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Micaela Cirillo farà ritorno a Napoli. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

Susanna Picardi era ripartita per lavoro con grande apprensione. La situazione con Niko Poggi è molto delicata, ma nell’ultima conversazione la ragazza lo ha rassicurato che proverà a fidarsi di lui. Niko le ha giurato che nonostante Manuela sia tornata alla carica, lui non prova più nulla per l’ex. La sua proposta di matrimonio verso la Picardi era sincera.

Poggi però subirà ancora le interferenze delle sorelle Cirillo che mettono a dura prova l’equilibrio e la serenità della sua famiglia. Micaela tornerà a Napoli e le sue intenzioni non saranno cambiate: vuole trascorrere più tempo con suo figlio Jimmy e vorrebbe che partisse con lei per Berlino. La ragazza ha recuperato il sorriso e le energie, dopo che ha fatto gli accertamenti del caso sul suo tumore. Il male oscuro sembra essere scomparso e ora Cirillo può riprendersi in mano la sua vita.

Un Posto Al Sole: Jimmy di nuovo sotto pressione

Jimmy
Jimmy (Raiplay screenshot)

Jimmy sarà molto felice di rivedere la madre, in fondo con lei si trova bene e hanno un rapporto molto amichevole. Niko non è geloso di questo ed anzi vorrebbe favorire anche un legame più intimo tra madre e figlio, considerato che il piccolo ha sofferto moltissimo in passato della mancanza di sua madre. A casa la presenza femminile è stata sostituita da Susanna ma non è la stessa cosa.

Gli spoiler ci svelano che Micaela avrò dei progetti con Jimmy per la Pasqua e questo farà nascere nuove tensioni e scontri. La madre vorrebbe recuperare il tempo perduto ma le sue ingerenze non fanno piacere in particolare a Renato Poggi. Inevitabilmente Jimmy sarà di nuovo sotto pressione perché si sentirà tra due fuochi. Da un lato non vorrà deludere le aspettative di sua madre, ma dall’altro si troverà a dire qualche bugia al padre per non ferirlo. Micaela dovrà riuscire a trovare un giusto equilibrio con Niko anche per il tempo da trascorrere con suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.