Roberta Giusti cancella ogni speranza, decisione dolorosa dopo UeD: annuncia la rottura inaspettata

L’ex tronista Roberta Giusti ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare come stanno le cose: tornare indietro è impossibile

Roberta Giusti
L’ex tronista di Uomini e Donne, Roberta Giusti (screenshot Witty)

Roberta Ilaria Giusti è stata una grande protagonista della prima parte di questa edizione del dating show Uomini e Donne. La tronista ha fatto un percorso lineare ed ha deciso di lasciare il programma a dicembre con Samuele Carniani lasciando quindi a bocca asciutta Luca Salatino. Quest’ultimo è poi diventato tronista grazie alla conduttrice Maria De Filippi che lo ha voluto pochi minuti dopo la non scelta.

In queste ore l’ex tronista ha parlato nuovamente del suo percorso nello studio del noto dating show ed ha fato una rivelazione molto importante. La Giusti ha parlato di un suo possibile ritorno ad Uomini e Donne per corteggiare proprio Luca: a quanto pare si tratta di una possibilità da escludere totalmente.

Roberta Giusti, la verità su Luca Salatino: non ci sono più speranze

L’attuale tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino (screenshot Witty)

L’ex tronista continua ad essere la protagonista di una bellissima storia d’amore e con Samuele hanno già definito alcuni dettagli importanti del loro futuro insieme. Nonostante questo alcuni fan hanno deciso di fare una domanda particolare alla Giusti ovvero se ha mai pensato all’ipotesi di scendere per corteggiare Luca nel caso in cui le cose con la sua scelta fossero andate a finire male. Una richiesta insolita visto come stanno andando le cose ma a cui l’ex tronista ha scelto di rispondere in completa sincerità.

A tal proposito la Giusti ha dichiarato: “Assolutamente no! L’obiettivo che mi ero prefissata era di arrivare alla scelta sicura al 100% e soprattutto convinta di tutto quello che facevo e provavo in modo tale che, se fosse andata male fuori, non avrei avuto motivi per guardarmi indietro. Incalzata dai suoi stessi fan l’ex tronista ha poi sottolineato di non avere rimorsi ma soprattutto di non voler assolutamente criticare il su ex corteggiatore.

Il post di Roberta Giusti (screenshot Instagram)

Con queste parole l’ex tronista non ha quindi solo confermato che le cose con Samuele stanno andando nel migliore dei modi. Allo stesso tempo ha voluto chiarire di non avere alcune intenzione di fare un passo indietro. Parole queste che mettono fine anche alle speranze di coloro che speravano di vederla tornare nel dating show regalando l’ennesimo colpo di scena. Questo anche perché proprio Luca sembrerebbe non avere ancora le idee chiare sulla sua scelta e quindi adesso anche un piccolo dettaglio potrebbe cambiare le carte in tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.