La malasorte si abbatte sull’Isola dei famosi, “Disastro nella notte”: pericolo smisurato

Cosa sta succedendo nelle ultime ore all’Isola dei Famosi? Le notizie sono pessime e mettono in grave pericolo la puntata di stasera.

Isola Dei Famosi
Collegamento con l’Isola di Ilary Blasy / Screenshot Mediaset Infinty

L’Isola dei Famosi è il reality primaverile di Canale 5 e Ilary Blasi conduce insieme ad Alvin un’edizione scoppiettante. Scopriamo però quali sono le insidie dell’ultimo minuto che minacciano la diretta.

La squadra dell’Isola dei Famosi è all’opera per preparare una diretta spettacolare stasera. La puntata che andrà in onda stasera non è una puntata come le altre e la scaletta sarà definita minuziosamente. Tutto dovrà girare come un orologio svizzero e sarà vietato sbagliare, perché i risultati sono quelli che sono e lo share deve esplodere.

Tutto però far pensare al peggio nelle ultime ore e a darne notizia è proprio Alvin. Il co-conduttore della Blasy vive in Honduras per tutta la durata del reality, ovviamente in condizioni di normalità e agio. Il suo lavoro finora è stato impeccabile e il pubblico è entusiasta della sua presenza, come peraltro di quella degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino per i quali si sprecano i complimenti. Qualcosa però ancora non gira nel verso giusto e qualcuno comincia a parlare ironicamente anche di malasorte. All’Isola stanno accadendo diversi imprevisti e si teme il peggio: “Disastro nella notte”.

Isola dei Famosi: pessime notizie dall’Honduras

Isola dei Famosi
Naufraghi nel maltempo (Instagram screenshot)

Nelle ultime ore gli scatti sui social direttamente dall’Honduras non sono rassicuranti. Nella notte il nubifragio si è abbattuto sulle spiagge dell’Honduras mettendo a dura prova i concorrenti. Subito c’è stata la corsa per riparare il fuoco, che è diventato indispensabile anche per scaldarsi visto che la temperatura è scesa da 44 a 14 gradi. Alvin ha dato la notizia del maltempo e successivamente ha rassicurato i fan che le condizioni del tempo erano in miglioramento, purtroppo però sappiamo bene (come dice Ilary) che tutto può cambiare.

La puntata di stasera potrebbe essere a rischio? Ilary accenderà la diretta come ogni lunedì, ma è già successo anche in precedenti edizioni che a causa del maltempo si sia dovuto interrompere il collegamento. Per non parlare delle prove che i naufraghi devono affrontare, per le quali occorrono condizioni ottimali. La diretta di stasera non è una diretta qualsiasi, in quanto le coppie si scoppieranno, come già annunciato, ed ogni giocatore potrà proseguire finalmente la sua corsa singolarmente. Tutto cambierà in particolare per quello che riguarda le nomination che saranno finalmente singole e non di coppia. C’è grande attesa dunque per stasera e il pubblico si augura che tutto vada nel verso giusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.